• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Rider: MarciO
Location : WOODROCK, Monte Beigua Local II,
Photo: Enry
Inclinazione del Landing: GODERECCIA!!!
 

Allegati

  • CIMG4394.jpg
    58,5 KB · Visite: 64
  • Immagine_005.jpg
    56,2 KB · Visite: 86
  • CIMG3503h.jpg
    55,7 KB · Visite: 102
  • DSCN8413.jpg
    67,7 KB · Visite: 89

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dai tira fuori le foto dove fai l'x-up!!

comunque bei posti! e bravo il rider, anche se è un po' g.y...

L'unico posto dove lo provo e me n'è uscito UNO ( a caso penso... ) è il tanohill 3° salto... chi lo conosce sa quale sia... ma su penso 30 40 tentativi che ho fatto nella mia carriera penso di essermi cappottato 29 se sono 30 i tentativi 39 se sono 40!!!

Delle facciate indecenti!!! devo allenarmi di +... solo che insomma a forza di ammaccarsi le ossa a provarlo... non è che ti metta tutta sta voglia di continuare a farlo :D :D

E cmq devo dire che noi siamo davvero pigri e avvelenati quando scendiamo.. non abbiamo mai voglia di fare delle foto...
 

allemdc

Biker forumensus
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
marcio la prima foto con inclinazione "rue no flat" sembra un fotomontaggio....se si guarda attraverso la forcella si vede erbetta verde o sbaglio? forse sono io che c vedo doppio xD
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio la prima foto con inclinazione "rue no flat" sembra un fotomontaggio....se si guarda attraverso la forcella si vede erbetta verde o sbaglio? forse sono io che c vedo doppio xD

Non è certo una foto di qualità ma ti assicuro che il salto è lì ed è bello velenoso... e lo stesso claudio (escrima) che lo sta facendo nella foto ne ha pagato per qualche mese su una spalla una sbagliata e sfortunata esecuzione.....

faremo delle foto migliori....

Cmq nessun Fotomontaggio, e soprattutto nessun FLAT!!! o-o

@Yari... si è quello di fianco al big one... o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
azzarola...tosto...certo...bisogna arrivarci paino...se no...flattazzo!!ahahah


Si è misurato... e alto... ma penso che ieri abbiano arretrato leggermente il kick.. in modo da farlo con un minimo più di fluidità.. viste le vittime ...

E cmq.. la prima volta che l'ho fatto, sicuramente troppo forte.. ho preso una bella insaccata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo