FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
o ma dio qui nn si possono fare i cazz propri????...madonna....cmq l'unica cosa ke ne risente di qst atterraggi è il cerchione,la bici proprio no,scusate ma è una cazzata dire ke la bici si rovina...e poi mica andiamo a cercarli i salti...facciamo quello ke possiamo fare a torino,voi mi direte:fate street....e io vi risèpondo....fatevi i zzzzz vostri...scusate ma quando ci vuole ci vuole...la bici si usa,se NNN DOBBIAMO FARE ATTERRAGGI IN FLAT XKE SE NO BLA BLA...e allora siete delle mezze seghe voi....:omertà:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
o ma dio qui nn si possono fare i cazz propri????...madonna....cmq l'unica cosa ke ne risente di qst atterraggi è il cerchione,la bici proprio no,scusate ma è una cazzata dire ke la bici si rovina...e poi mica andiamo a cercarli i salti...facciamo quello ke possiamo fare a torino,voi mi direte:fate street....e io vi risèpondo....fatevi i zzzzz vostri...scusate ma quando ci vuole ci vuole...la bici si usa,se NNN DOBBIAMO FARE ATTERRAGGI IN FLAT XKE SE NO BLA BLA...e allora siete delle mezze seghe voi....:omertà:


... quando uno desidera farsi i fatti suoi ... non pubblica foto su di un forum ... ti pare ?!?

comunque complimenti per la simpatia ...
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
o mamma mia...sono stato solo un po' preso dalla mano...e cmq un conto è giudicare la foto un conto è cosa dire di fare con la propria bici...leggi bene prima di postare...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
o mamma mia...sono stato solo un po' preso dalla mano...e cmq un conto è giudicare la foto un conto è cosa dire di fare con la propria bici...leggi bene prima di postare...

scusa ma .. sei su un forum pubblico ... e pubblicare una foto significa esporsi .. ai complimenti così come alle critiche ... e dato che è stata postata una foto dove si sta martirizzando in street una bici da dh .... avresti potuto prevedere che le critiche di questo tipo sarebbero arrivate a fiumi ....


in ogni caso ... dato che forse davvero non sai che una bici da dh trattata così avrà vita breve ... avresti potuto chiedere chiarimenti a chi ti ha criticato invece che insultare a sproposito ... magari avresti imparato qualcosa ... ;-)
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
ehi ehi...allora mi scuso ma i miei nn erano insulti...solo ke personalmente commentare una foto penso si faccia in un altro modo...vabbe...i'm sorry....:celopiùg:...(lo so anke io ke nn è il massimo atterrare in quel modo,però nn è ke ci andiamo sempre,e certamente nn è il nostro,il mio modo di usare una bici,credo ke tre quattro saltini così li regga no la glory?)...vabbe...spero di essermi chiarito...peace and love come prima...e ribadisco,nn erano insulti....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ehi ehi...allora mi scuso ma i miei nn erano insulti...solo ke personalmente commentare una foto penso si faccia in un altro modo...vabbe...i'm sorry....:celopiùg:...(lo so anke io ke nn è il massimo atterrare in quel modo,però nn è ke ci andiamo sempre,e certamente nn è il nostro,il mio modo di usare una bici,credo ke tre quattro saltini così li regga no la glory?)...vabbe...spero di essermi chiarito...peace and love come prima...e ribadisco,nn erano insulti....


..... o-o
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
anke perke è la prima regola del grande manuale:
Questo è un forum creato da un appassionato/i di mtb per appassionati di mtb.
Si propone di essere uno spazio dedicato allo scambio di informazioni ed alla creazione di una comunità virtuale dove ogni utente abbia la possibilità di esprimersi liberamente, comunicare, fare amicizia. Nel rispetto però di alcune regole basilari che possano garantire proprio questa possibilità.

A) Non è permesso 1) Insultare e innescare liti tra utenti.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
o ma dio qui nn si possono fare i cazz propri????...madonna....cmq l'unica cosa ke ne risente di qst atterraggi è il cerchione,la bici proprio no,scusate ma è una cazzata dire ke la bici si rovina...e poi mica andiamo a cercarli i salti...facciamo quello ke possiamo fare a torino,voi mi direte:fate street....e io vi risèpondo....fatevi i zzzzz vostri...scusate ma quando ci vuole ci vuole...la bici si usa,se NNN DOBBIAMO FARE ATTERRAGGI IN FLAT XKE SE NO BLA BLA...e allora siete delle mezze seghe voi....:omertà:
che dire...


...MI - TI - CO !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo