• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

destraction

Biker popularis
9/6/08
74
0
0
pesaro
Visita sito
scusa ma le gambe ce le ha nella stessa posizione sia all'inizio quando staccha sia quando atterra se magari provasse a piegarle un pochetto farebbe soffrire un po di meno quella povera bici no?????!!!!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
madonna se le fate ste foto non me le fate vedere....che io soffro.....

p.s: oggi ho fatto un drop simile pero con la front.....non l'ho sentito neanche..... silenzio di tomba.....pero il fatto è che con la front ammortizzi d'obbligo.....io praticamente avevo il manubrio in bocca quando sono atterrato
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
ehi ehi...ero freddo....io ammortizzo,e anke io in genere sbatto la testa contro il manubrio,anke con la mia stinky...è ke ero un po' di fretta e nn ero "attrezzato de bici".......era per fare la prova foto per sabato..
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ma yari quando fati sti salti del cavolo in flat gonfia quelle gomme e 3 bar...
ti risulta anke meno faticoso pedalare....
madò povera glory....
anke io soffro a vedere ste cose.....
ma cmq sembra minuscolo quella bici...
yari ma ke taglia è?????
una S?????
sarà luca alto 2 metri...ma cavolo....a me sembra davvero piccola....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ribadisco.....

FLAT =
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
cazzzarola....l'altro mgiorno le ho gonfiate da mio padre che fa il benzinaio...a 4 (quattro) bar! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! !

è una m...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dai dai aspetta sabato...
beh volendo mi sa anche domani in collina!!! o-o potremmo anche fare qualche foto.. io sono sempre dell'idea che ci sia da fare la foto sia al Big One fatta bene che soprattutto sulla piega del 29... cavolo su quella con la giusta luce e uno che si butta per terra e la prende in prospettiva viene una foto PAURA!!! lì pieghi di brutto e fortissimo di velocità... :-?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
....forse non ti ricordi il perchè di quelle bestemmie su msn...
 

allemdc

Biker forumensus
se girate venerdì io ci sono! piege salti, facciamo foto dove volete!
 

claudy_93

Biker urlandum
ehi ehi...ero freddo....io ammortizzo,e anke io in genere sbatto la testa contro il manubrio,anke con la mia stinky...è ke ero un po' di fretta e nn ero "attrezzato de bici".......era per fare la prova foto per sabato..
nn si parlano di ste cose!atterare nel piatto nn serve a nulla e una delle cazzate piu grosse che esistonO! boh se si vede in mezzo na discesa un salto nel piatto lo si fa perche e li!ma per andare in giro per le strade asfaltate per cercare i piatti nn va beneanche perche e solo un rovina bike!quindi cercate sempre si saltare di piu con atteraggi in discesa e meno nel flat se nn volete rovinare bike o cerchi!
ABBASSO FLAT!xdxd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo