FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Yari... ho visto che con le foto becchi bene il momento... quando andate in street cercate delle belle location (MAGARI NEL CENTRO!) e magari fatte le foto al tramonto... materiale (RIDER SERI) con cui lavorare ne avete... quindi andate e rifate!!!!! FORZA che sono curioso di vedere...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari... ho visto che con le foto becchi bene il momento... quando andate in street cercate delle belle location (MAGARI NEL CENTRO!) e magari fatte le foto al tramonto... materiale (RIDER SERI) con cui lavorare ne avete... quindi andate e rifate!!!!! FORZA che sono curioso di vedere...
grazie...ok...cercheremo una location "migliore"...è solo che devo fare tutto io...nel senso che la funzione "automatica" della makkina foto non va più (e non so perchè...la devo portare a vedere...) e quindi devo fare tutto io...anche la focalizzazione...e x uno come me che non è esperto non è facile...infatti molte altre sono venute male...cosa può essere secondo te?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie...ok...cercheremo una location "migliore"...è solo che devo fare tutto io...nel senso che la funzione "automatica" della makkina foto non va più (e non so perchè...la devo portare a vedere...) e quindi devo fare tutto io...anche la focalizzazione...e x uno come me che non è esperto non è facile...infatti molte altre sono venute male...cosa può essere secondo te?

Che fotocamera hai???
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
peccato che l'ho tagliato:

27zm9ma.jpg
 

Kernel

Biker tremendus
Rider: Io
Spot: Sentiero north shore Sestola
Data: 30 maggio 2008
Evento: Funky Day
Fotografo: Samu_87 e Andre_1986
Bici: Giant Faith 3 (gentilmente prestata da reef dato che la mia è in prognosi riservata...)

DSC_1853.JPG


DSC_1857.JPG
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
intendo....
mammamia che complicati :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ehehehe

il muro opposto
dsc3160gk4.jpg


quello che c'è alle spalle....
ho provato da li ma vedevo centinaia di omini blu e non ho continuato....

:i-want-t:prima o poi ci ritento...:i-want-t:


allora è megio zompare dove avete zompato voi o dal muretto opposto??
in fron of?
alle spalle?
dirimpetto??
mi capite....:nunsacci::nunsacci:

ciao belle foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo