• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
voi nimisiani siete troppo potenti complimenti

P.S. ma il pistino ve lo siete fatto da soli?

non è che si trovano trail così per i boschi...

Scherzi a parte, sì. Un simpatizzante del nostro gruppo di mtb ci ha lasciato un terreno da cui era stato estirpato un vigneto per fare un paio di salti. Da lì abbiamo iniziato a costruire. Ogniuno di noi ha dato il suo contributo: lavoro manuale, offerte, messo a disposizione mezzi d'opera come scavatori, trattori, furgoni, decespugliatori. Per la progettazione delle diverse linee ci siamo affidati alla nostra esperienza, chiedendo consulenze per la parte più dirt.
Abbiamo acquistato molto materiale da una vicina segheria con i solidi recuperati mediante una colletta e poi utilizzando le offerte di chi girava. Da pochi mesi abbiamo fondato un club (Slopestyle nimis club) a cui bisogna essere tesserati per poter girare. Abbiamo stipulato un'assicurazione rct, il terreno è stato preso in affitto, recintato e chiuso. Per girare contattateci pure.
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Bisogna anche avere la possiblità e il posto dove farle gabri.. il discorso è sempre lo stesso.. sennò sai che di spazio ne avremmoooooo a brettio... o-o-.... ehehehhehehe e sappiamo entrambi dove... yum yum...

Sono convinto che spazio ce ne sia, basta avere la voglia di sbattersi per fare le cose per bene, parlo sia di lavoro fisico per costruire le linee che di lavoro d'ufficio per svolgere le varie faccende burocratiche.
La cosa più importante è poi avere la capacità di non stare a guardare troppo chi si impegna di più o di meno, chi mette 10 anzichè 20 e così via. Fin dei conti è importante che tutti facciano qualcosa.
Ricordate poi che la costruzione è solo il 1° passo, poi c'è la manutenzione: erba che cresce, tavole di legno da cambiare, traiettorie che si scavano, erosione della pioggia...
 
Reactions: Happykiller

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


mille complimenti davvero

.. per l'impegno che ci mettete .. e chiaramente per quello che sono i risultati .. che da quanto si può vedere sono davvero ottimi
....... ma soprattutto per lo spirito con cui affrontate il tutto ...

 
M

Marco il Pazzo

Ospite
foto stratosferiche...e dei riders non parliamone! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo