FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ecco il 360 x intero
ebbef3b7bea693ae9aa25f2cw0.jpg



evvai sono la persona piu contenta del mondo ora che so postare!!!!!!!!!

P:S marco ti devo almeno una birra,è almeno un anno che tentavo di postare senza alcun risultato.....
bellissima sta foto.... io è da mò ke ci provo a kiudere sto 360 ma continuo a prendere cartelle su cartelle....:specc:
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
no e' l'unico che c'e'......

...ed e' messo di lato ad un sentiero bellino da fare in discesa... ma cortissimo...

tra l'altro non so quanto durera' ( il saltino ) poiche' secondo me....causa i lavori che sono in atto in quella zona... lo smantelleranno... :(

premessa: questo e' un OT

cvd il saltino in questione e' stato bellamente distrutto...
pensavo di raccontare qui i percome ed i perquando...
...ma ora che scrivo penso sarebbe abbastanza inutile...
..sono solo amareggiato ...un po'...

fine OT
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
allora vado a cercare l'altra foto di droppino naturale di quella giornata.:celopiùg:
EDIT: eccolo.
Non ho avuto il coraggio di fare questo, perché lo stacco era molto ripido e sull'erba viscida, non tanto per l'atterraggio su ghiaietto. Era un bel gap allettante.. sob. Che mezza calzetta...




Spero di tornarci con qualcuno che mi sproni di più e magari mi preceda nel salto, per rompere gli indugi.

Come al solito, la foto non rende.
Il landing era un zic ripido, su granito sbriciolato e alberi vari all'arrivo (decisamente corto).

Secondo me se fosse stato su roccia pulita era abbastanza fattibile, ma con grip zero e possibilita' di rallentamento zero, saresti stato la piu' grossa pallina da flipper della storia :-)

Non ti ho spronato, perche' le probabilita' di crash erano molto elevate, e portarti giu' in spalla non mi sarebbe sembrato un modo intelligente di chiudere il giro :-)

Pero' era veramente un posto incredibile. Bellobellobello.

Saluti,
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Come al solito, la foto non rende.
Il landing era un zic ripido, su granito sbriciolato e alberi vari all'arrivo (decisamente corto).

Secondo me se fosse stato su roccia pulita era abbastanza fattibile, ma con grip zero e possibilita' di rallentamento zero, saresti stato la piu' grossa pallina da flipper della storia :-)

non essere drammaturgico :omero: e neanche liturgico :prega:
il landing sì era di granito sbriciolato per uno spessore sui 10-15cm, ma era umido il giusto per smorzare l'impatto, senza risucchiarmi la ruota e farmi impiantare. La pendenza era di una "ripidezza morbida".. poi sì.. fermarsi sarebbe stato problematico, ma si poteva studiare anche il secondo drop sulla fuga appena finiva il ghiaietto... albero a parte, poteva essere fatto.
Quest'autunno ci torniamo con Y e si fa ;-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
amuhamuuhauhauhua
allora scusate....cakkio so tutte e 2 bianke coi cerki rossi....
amuahuahauhauah

cmq spettacolo il 360 claw!!!!

Scusa il tono, ma ogni volta che si nomina la SS mi ritorco sulla sedia..

L'ho aspetta per mesi e poi non è più arrivata e mi sono fatto la Socom. Ma quella è la bici che volevo e vorrei ancora adesso...


P.S. alla fine è arrivata di taglia diversa da quella ordinata 8 mesi dopo l'ordine (peppola ne è il felice possesore)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo