Io li conosco!
Comunque bel video!complimenti!
Si vede che c'e il sangue sardo..XD
fantastico gruppo... grazie per i complimenti, conosci altre persone della mia terra?
@BOBBYES30: la grammatica non è mai stata il mio forte
Io li conosco!
Comunque bel video!complimenti!
Si vede che c'e il sangue sardo..XD
Parliamo come mangiamo!!philla non è la prima volta che ti leggo e fai sempre questo errorino...
non per farti le pulci ma si dice LI e non GLI
oink
PS: figurati che in un annuncio del mercatino ho visto scritto, assieme vi D'HO anche... anziché do....
ho quasi 15 giga su i-tunes.......tra metal , rock e generi simili..vuoi che non li conosca??????si, la canzone è Prologue (Apprehension) dell'albun Reflections..
gli conosci?
fantastico gruppo... grazie per i complimenti, conosci altre persone della mia terra?
@BOBBYES30: la grammatica non è mai stata il mio forte
ho quasi 15 giga su i-tunes.......tra metal , rock e generi simili..vuoi che non li conosca??????
comunque bellissimo il video.....
c'è di peggio nel forum credimi... cme qlli ke scrivno cme sui cell.... con tutto lo spazio disponibile qui!!
oink o-o
no ci salgo con entrambe le ruote e quando arrivo al "punto morto", ossia quando la bici si ferma e la gravità non si sente, faccio un salto di fianco e scendo... comunque quello lo chiudo, ma su un albero verticale non l'ho mai provato..@philla:
dicevo quello sull albero, tocchi con ruota dietro e torni indietro in fakie.
Mi associo
ehehehehehhhe è vero...ma purtroppo le K mi escono automatike.....
xò io di abbreviazioni non ne uso...anzi a volte scrivo anke troppo...
mica tutti hanno finito le elementari, porta rispetto!non per farti le pulci ma si dice LI e non GLI
oink
PS: figurati che in un annuncio del mercatino ho visto scritto, assieme vi D'HO anche... anziché do....
mica tutti hanno finito le elementari, porta rispetto!
cmq D'HO è una chiara citazione del grande maestro H. Simpson.
Ma per stare IT è meglio cazzeggiare a tema QUI.
maaaa... foto?!
Hai ragione Happy!
si però di photo non ne hai messo ajò photoshoter tzaccaci qualche inedita...
Questo ovviamente non sono io...
ma non riesco a capire che bici è? è una Santacruz V10? dai colori sembrerebbe... però ha una forcellina sospetta...
che stile...