FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A detta di chi la fa è solo un'impressione.. alla fine sono "solo" 5 metri di buco, forse qlc meno.. 2 bici.. tant'è che il Doc a velocità "normale" è praticamente ancora all'altezza dello stacco quando ha coperto più della metà del buco in volo.
Ovvio però che c'è tanta "aria"
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Rider: Marco V Power

Spot: Bisuschio (hardcore freeride oldstyle)

Foto : io

cimg0331n.jpg

Questa foto sembra una scena di SuperHeros 3, bellissimo video di freeride, solo che la bike era una Foes
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A detta di chi la fa è solo un'impressione.. alla fine sono "solo" 5 metri di buco, forse qlc meno.. 2 bici.. tant'è che il Doc a velocità "normale" è praticamente ancora all'altezza dello stacco quando ha coperto più della metà del buco in volo.
Ovvio però che c'è tanta "aria"
Mah...le foto come spesso accade non rendono la realta'...quello che a guardarla fa rimanere un po' sullo :hahaha: "stomaco",e' il buco in mezzo che sembra enorme e non 5mt scarsi...l'altezza che non riesco proprio a capire...e,anche se fatte perfettamente e robuste,la foto da un impressione che le passerelle siano strette...:nunsacci:...sarebbero proprio queste svariate incertezze che se ce l'avessi vicino mi inciterebbero a provarlo! :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per le misure ho scritto una cagata fotonica. Neanche le Ancille più aperte e chopperate arrivano a 2.5 metri di lunghezza... gatzo non gireremmo più con bici così lunghe!
A spannoni, tre metri e mezzo di buco (ma si vola oltre la metà del landing) in lunghezza e ca 4 metri nel punto più alto tra la base del terreno al centro della foto e la punta dello stacco. Ovvio che poi la tua testa è a ca un altro metro e mezzo da terra quando sei in sella...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Prossimamente si dovrà spostare il landing avanti di 1 mt circa,considerando che troppi arrivano con l'anteriore sulla terra.Il sistema più semplice è alzarlo tutto intero,e quindi alla prima occasione si deve fare.Più siamo meno tribuliamo.


Certo che si danno anche 2 mani! senti Marco, io ci sono e sicuramente anche Dani. Dobbiamo solo trovarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo