Concordo pienamente!Non ho idea di quanto sia larga,ma mi farebbe più paura fare questo che quello del motta....complimenti al rider,bel manico!
Concordo pienamente!Non ho idea di quanto sia larga,ma mi farebbe più paura fare questo che quello del motta....complimenti al rider,bel manico!
azz..... che droppppp cmq bellissima struttura
Rider: Marco V Power
Spot: Bisuschio (hardcore freeride oldstyle)
Foto : io
Mah...le foto come spesso accade non rendono la realta'...quello che a guardarla fa rimanere un po' sullo "stomaco",e' il buco in mezzo che sembra enorme e non 5mt scarsi...l'altezza che non riesco proprio a capire...e,anche se fatte perfettamente e robuste,la foto da un impressione che le passerelle siano strette......sarebbero proprio queste svariate incertezze che se ce l'avessi vicino mi inciterebbero a provarlo!A detta di chi la fa è solo un'impressione.. alla fine sono "solo" 5 metri di buco, forse qlc meno.. 2 bici.. tant'è che il Doc a velocità "normale" è praticamente ancora all'altezza dello stacco quando ha coperto più della metà del buco in volo.
Ovvio però che c'è tanta "aria"
In effetti Marcone è il mio supereroe preferito
Prossimamente si dovrà spostare il landing avanti di 1 mt circa,considerando che troppi arrivano con l'anteriore sulla terra.Il sistema più semplice è alzarlo tutto intero,e quindi alla prima occasione si deve fare.Più siamo meno tribuliamo.