FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
OPSSSS...

124ako1.jpg

ha cannato di brutto il salto!!!:hahaha:

:prost::prost:
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Posto 3 foto dell' estate passata, lo spot e' a Monterotondo (e' la pista della gara dh)
Il primo sono io, umile essere normale :hail:


Il secondo e' il grande Janez (lo svizzero!)


E per finire grande impresa di Manitupensacitu
wow ke bella gara ke è stata!!! soprattutto l ultima discesa prima della parabolica che Janez camminava da far skifo!!!!!!!!!ke fenomeno!!! bellissime comunque

PS. il panettone sarebbe stato + bello se ti sparava + in alto, ma cmq meraviglioso lo stesso)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Bravo complimenti!Prima o poi riusciremo a girare insieme o cmq conoscerci!:celopiùg:
Già!!Io ero pure a Treia!!
OT:Ero nel furgone per la risalita,e ho chiesto:Ma corre pure titti dh del forum??
e un altro:no no,non corre,e li vicino alla partenza,lo riconosci sicuro,è quello tutto tatuato con un cappellino bianco.
Li in partenza ho provato a guardare ma nn ti trovavo,comunque se vieni a Città di Castello,ci troviamo e ci beviamo un birrozzo insieme,ma non ditelo ai miei:-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Già!!Io ero pure a Treia!!
OT:Ero nel furgone per la risalita,e ho chiesto:Ma corre pure titti dh del forum??
e un altro:no no,non corre,e li vicino alla partenza,lo riconosci sicuro,è quello tutto tatuato con un cappellino bianco.
Li in partenza ho provato a guardare ma nn ti trovavo,comunque se vieni a Città di Castello,ci troviamo e ci beviamo un birrozzo insieme,ma non ditelo ai miei:-)
Minkia a Treia non avevo neanche una bici montata...ero senza forke quel periodo!:arrabbiat:Come si sistema un po' il meteo una giornata a Citta' di Castello la faccio sicuro!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo