FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie!!! bè...il fotografo è mio padre....ma con la fotografia è un pò negato...:hahaha:può anche avere la macchinatta più constosa al mondo ma alla fine il risultato è questo...e dire che è stata scattata con una nikon d50....nuova di trinca...:smile::smile::smile:cmq ogni tanto gli piace cimentarsi...:celopiùg::prost:

@titti dh: grazie...sisi...chiuso abbastanza bene...non dico benissimo...che non so come ho fatto ma sono atterrato di sbieco sul landing!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:prost::prost::prost:
Lo immaginavo x questo te l'ho chiesto :smile:...si vede che sei un po' TROPPO sbilanciato:spetteguless:...cmq veramente tanti tanti complimenti RAW,giri sempre GROSSO!!!:celopiùg:
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
grazie!!! bè...il fotografo è mio padre....ma con la fotografia è un pò negato...:hahaha:può anche avere la macchinatta più constosa al mondo ma alla fine il risultato è questo...e dire che è stata scattata con una nikon d50....nuova di trinca...:smile::smile::smile:cmq ogni tanto gli piace cimentarsi...:celopiùg::prost:

@titti dh: grazie...sisi...chiuso abbastanza bene...non dico benissimo...che non so come ho fatto ma sono atterrato di sbieco sul landing!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:prost::prost::prost:
ti sarà andata a culo proprio allora...te credo che il babbo nn si sia impegnato più d tanto nella foto...gli hai fatto prendè un colpo
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bella raw,salto spettacolare,i vari trick e ballack mi fanno un pò c@g@r€ al gatto,ma un bel table tirato a dovere è quello che ci vuole per stileggiare :rock-it:

PS:però siete troppo fissati con ste foto,pare che se non c'è il fotografo non si giri,l'ho detto pure a pier,siete troppo vanitosi:smile::smile::smile::smile:
.......
......
.....o sarà che io non le posso fare ste foto e allora l'uva è acerba?!?!?!:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

raw69

Biker marathonensis
grazie 100000 a tutti dei complimentz!!!!

@ marciO/ mikael33: m'avete fatto spiascià dalle risate!!!!....ufo like:smile::smile::smile::smile:.....vanitosi io e pier????:hahaha::hahaha:...noooooooooooooo....ma che dici:smile:...(è vero...a nimis sceglievo la linea dove erano appostati i fotografi!!:hahaha::hahaha::hahaha:):smile::smile::smile::smile:

:prost::prost::prost:
 

raw69

Biker marathonensis
mah a me han fatto solo 1 foto......


ma quale na foto!!!!! minimo te ne hanno fatte 7....solo che a nimis c'era un fotografo che non ha mandato le sue foto....all'appelo da me penso che me ne manchino na decina....o poco di più....poi zitto te:hahaha: che hai già la foto bella sul funbox....e quando c'ero andato io non c'era il fotografo sotto ad aspettarmi...:omertà::smile::smile:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
ma quale na foto!!!!! minimo te ne hanno fatte 7....solo che a nimis c'era un fotografo che non ha mandato le sue foto....all'appelo da me penso che me ne manchino na decina....o poco di più....poi zitto te:hahaha: che hai già la foto bella sul funbox....e quando c'ero andato io non c'era il fotografo sotto ad aspettarmi...:omertà::smile::smile:
si scommetto che ti si era stretto il ........ x che mi hai dett che l' attrraggio e troppo corto!!!!!
e se posso precisare!! a maggio quando torni faciamo un video bello io e te!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma siete andati a Nimis a raidare o a fare i poser? :nunsacci: :smile: Ma che vi frega se uno ha una foto in piu' o una foto in meno,l'importante e' che vi siete divertiti,e dalle foto in un pistino come quello ci si DEVE DIVERTIRE X FORZA...altro che girare dove stanno i fotografi!:smile::smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
Ma siete andati a Nimis a raidare o a fare i poser? :nunsacci: :smile: Ma che vi frega se uno ha una foto in piu' o una foto in meno,l'importante e' che vi siete divertiti,e dalle foto in un pistino come quello ci si DEVE DIVERTIRE X FORZA...altro che girare dove stanno i fotografi!:smile::smile::smile:

in effetti....:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:

pier!!!! il c..o mi si è stretto sì...e poi te lo avevo detto quando l'avevo fatto che il landing era cortino...a me piacciono i landing abbastanza lunghi....il rischio di arrivare lungo li c'è!!!!:rosik:
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
eccomi in action al sempre più famigerato pistino!

photos by: maxnpistino

bike: alutech pudel slope

cimg8506800x600kv5.jpg


cimg8527800x600dg9.jpg


cimg8533800x600wp3.jpg


cimg8544800x600jk0.jpg


mitico pistino!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo