• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
bella raw!!!!!!!

fighissimo l'x up....nel table ci ssei ma prova a spingere col ginocchio interno invece di aprire le gambe...

visto che siamo in tema posto anche io una foto di table...

grazie dei complimentz...infatti per il table sto cercando di far rientrare la gamba....per quello non mi piacciono i miei table...

la tua foto è da urlo...quello più che un table è un invert!!!! complimeti....spero di arrivare presto all'invert....per adesso ci riesco solo nei quarter degli sk8 park....
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
bella raw!!!!!!!

fighissimo l'x up....nel table ci ssei ma prova a spingere col ginocchio interno invece di aprire le gambe...

visto che siamo in tema posto anche io una foto di table...
devo ripostare la foto del tuo flip a santena è venuta xfetta......appena la trovo la rimetto (stasera).
--------------
tra l'altro io sn TheLongMan, nn Mr_Ormea90.....ma sn al suo pc
hehehe
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Sto cercando di capire come ti viene il table con le gambe cosi larghe....hahaha mi fa impazzì...sembra un'altro trick...tipo no foot table....grande
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh nn ti demoralizzare...hai una bici mica da ridere e degli spot nn male attaccati a casa...e poi hai una bella macchina foto (potessi permettermenla io una 40d)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo