PIEVE DI TECO
Foto sottoesposta.
Io comunque salto meglio.
(o )Beta
PIEVE DI TECO
........è talmente sottoesposta ke nn si vede nulla.......Foto sottoesposta.
(o )Beta
........è talmente sottoesposta ke nn si vede nulla.......
Foto sottoesposta.
(o )Beta
Eccovi un bel saltino facile facile...da leccarsi le orecchie :D
Ma te non te ripiii piu'!Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!WEEEEEEEE!!!!
ma dov'è quel salto????
questo è prima ke lo allungazzero con il secondo bobbinone???
Eccovi un bel saltino facile facile...da leccarsi le orecchie :D
Ma te non te ripiii piu'!Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!
ma com'è che sei sempre staccato dalla passerella?!
WEEEEEEEE!!!!
ma dov'è quel salto????
questo è prima ke lo allungazzero con il secondo bobbinone???
Ma te non te ripiii piu'!Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!
Hai ragione scusa,ma dalla foto piccola non riuscivo a vederla bene,mentre dall'altra piu' grande e dall'altro lato si vede bene.Non vorrei contrariarti ma mi sa che solo quel giorno è stato così..non so chi ha dato una crocca e hanno deciso di variarlo.
Si prima era cosi...aveva rampa leggermente più incazzata..e atterraggio con piccolo stepdown...non permetteva di saltare in lungo perchè se arrivavi troppo veloce..andavi lungo...se andavi piano comunque atterravi leggermente prima dello stepdown..e cera il rischio di farsi male.
Anche ora si salta...
Guarda Ske:
o-o
Anche ora si salta...
Guarda Ske:
o-o
vedi titti....i paninozzi e la birrozza che ti facevi a roccaraso ti hanno annebbiato i ricordi...