FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
my.php


PIEVE DI TECO

Foto sottoesposta.
Io comunque salto meglio.

:-)
(o )Beta
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
WEEEEEEEE!!!!
ma dov'è quel salto????
questo è prima ke lo allungazzero con il secondo bobbinone???
Ma te non te ripiii piu'!:smile:Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!:smile:No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!:smile::smile::smile: :romeo: :beautifu: :mazziato: :bacetto: :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma te non te ripiii piu'!:smile:Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!:smile:No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!:smile::smile::smile: :romeo: :beautifu: :mazziato: :bacetto: :smile::smile::smile:

No, Titti, me sà che stavolta, c'ha ragione Hoibò...

L'hanno "allungato":

08-Set-07Pizzalto_092.jpg


o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ma com'è che sei sempre staccato dalla passerella?!

1....ti alzi appena sali la la rampetta...
2...anticipo sul piano della bobbina...
3...stacco su quel piccolo stepdown...

Mi dispiace di non avere una Canon Eos 1d MKIII che fa 10 o forse più fotogrammi al secondo..ma devo accontentarmi della mia Eos 400d..che ne fa solo 3..per un max di 18 consecutivi..
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
WEEEEEEEE!!!!
ma dov'è quel salto????
questo è prima ke lo allungazzero con il secondo bobbinone???

Si prima era cosi...aveva rampa leggermente più incazzata..e atterraggio con piccolo stepdown...non permetteva di saltare in lungo perchè se arrivavi troppo veloce..andavi lungo...se andavi piano comunque atterravi leggermente prima dello stepdown..e cera il rischio di farsi male.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ma te non te ripiii piu'!:smile:Guarda che gia' dal giorno con HOT era cosi...poi ci abbiamo fatto anche la chiusura!:smile:No no,te non stai be'...te sei 'nnamorato Albe'?Ce lasci?Ecco xche avevi tirato quella gran mina sull'ultimo doppio,chissa' che stavi a pensa'?! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ce semo giocati HOIBO!!!:smile::smile::smile: :romeo: :beautifu: :mazziato: :bacetto: :smile::smile::smile:

Non vorrei contrariarti ma mi sa che solo quel giorno è stato così..non so chi ha dato una crocca e hanno deciso di variarlo.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Si prima era cosi...aveva rampa leggermente più incazzata..e atterraggio con piccolo stepdown...non permetteva di saltare in lungo perchè se arrivavi troppo veloce..andavi lungo...se andavi piano comunque atterravi leggermente prima dello stepdown..e cera il rischio di farsi male.


Anche ora si salta...

Guarda Ske:

2862534194_1a54467310_o.jpg


o-o


:roll: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo