sull'onda del successo del topic con le foto dei piegonio-o , vi propngo questo nuovo topic!
postiamo foto di salti, saltini, saltoni, drop droppini e droppetti ma SOLO eseguiti da noi FORUMENDOLI o-o
inizio io:
- nick name bikeRS: Christian & Xavi
- bikeS: Commencal Supreme DH - Scapin dAdA'
- spot: Rossana (CN) pista x biciclette acrobatiche :)
- data: 27/05/2006
- ph: BazOOka
e il salto no?
@marco: nel tuo primo messaggio potresti mettere il link alla prima parte del topic? thanx!
Ciao magari le foto possono impressionare ma posso dirti con sincerità che dal vivo fa un'altra impressione,ci si caga addosso lo stesso , ma l'atterraggio è di un morbido da paura, è fatto proprio bene, comunque credo che sia sui 3,50\4 o giu di li ciaomadò...follia pura....
quando diamine è alto?!?!??!?!??
e quando stavo per farlo, convinto dai miei soci saltatori... prendo la rincorsa, controllo la bici per un anomalo rumorino... e scopro di non avere un dado che mi chiude il pp dietro... Cacchius... cosa mi sarebbe successo a saltare di lì perdendo la ruota dré in volo... o cmq facendola uscire di sede!?!?!altuccio...
oink o-o
......tu Cyber dici che dal vivo non fa impressione come dalla foto......,x carita' non che non ti creda ma a me sembra ALTO tanto...Non l'avevo messo perchè gia postato pero' riproporlo penso non sia male
......tu Cyber dici che dal vivo non fa impressione come dalla foto......,x carita' non che non ti creda ma a me sembra ALTO tanto...
questo è un montaggio di foto e video dei miei salti, in un video davanti a me c'è lepus, in un altro l'inconfondibile supersayan...
gli spot sono a carbonia ed a pula..
purtroppo non ho molti video quindi ho completato con sole fotografie, spero vi piaccia...
http://www.youtube.com/watch?v=vNn4lxY8Qv4
tutto merito del programma qui da noi solo birre grandi, odiamo le mezzebel montaggio!!! :D la parte con il birrone è interessante!! :D
Bellissimo phiila!!questo è un montaggio di foto e video dei miei salti, in un video davanti a me c'è lepus, in un altro l'inconfondibile supersayan...
gli spot sono a carbonia ed a pula..
purtroppo non ho molti video quindi ho completato con sole fotografie, spero vi piaccia...
http://www.youtube.com/watch?v=vNn4lxY8Qv4