FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
senza screditare niente a nessuno.., ma qualche foto è storta (vedi pali/alberi/ecc), se fossero raddrizzate per bene la pendenza è minore.
Senza offesa per nessuno, è un solo appunto per le fotografie.
buon ripidone a tutti !
Non per sminuire nessuno, ma la foto originale è questa (clicka qui), e a me ha dato soddisfazione.
Complimenti a Tambox per la foto... anche se inevitabilmente non rende giustizia alla pendenza, come mi pare ormai assodato dopo le inutili infinite dispute proprio su questo topic...
O sei un super fotografo con macchine fotografiche esagerate, o la pendenza è percepibile "sulla fiducia" più che sull'immagine.
E cmq ringrazio Tambox per questa bella foto, senza la quale probabilmente questo ricordo sarebbe stato perso o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
già...
pensa arrivarci forte...
ti trovi il cambio di pendenza secchissimo (anche perché appoggi la ruota davanti all'ultimo), e devi scaricare l'anteriore più che puoi, usando lo stesso tutti i cm di escursione della forca per non capottarti. Santa Marzocchi.
La cosa più preoccupante è proprio il piatto dopo, perché non ti fa sperare neanche nella possibilità di rotolare beatamente... cadere lì significa minimo minimo un polso e una caviglia "in case chiuse"...

Trilli re dei trulli! verrò.
Non hai foto del Beigua di ripidoni?
Un ripidone c'è, devo cercare la schedina di memoria della digitale con quelle foto..:zapalott:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Spot: piazzale pic nic (montecavo)
Rider: Io
Foto: Simon Cittati

img8692ay9.jpg

Complimenti!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ne ho visti due girare in canotta sulla Diable a Les2Alpes due estati fa, andavano come missili e droppavano l'impossibile! hanno fatto il droppone centrale senza manco battere ciglio!... non erano certo poser...

oink o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Scusate (sia te che valerio) ma questo topic si chiama "foto dei vostri ripidoni"..

Questa che ho postato è una foto?

è un ripidone?
(che in foto sembra anche meno ripida di quello che è realmente)

Quindi perchè mi scassate la wallera :mrgreen:

Me so fatto due suocere!!! :))):

E chi dice nulla. Ora ti manca solo foto delle vostre scalinate e poi hai fatto bingo. :)))::)))::)))::))):
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Non per sminuire nessuno, ma la foto originale è questa (clicka qui), e a me ha dato soddisfazione.
Complimenti a Tambox per la foto... anche se inevitabilmente non rende giustizia alla pendenza, come mi pare ormai assodato dopo le inutili infinite dispute proprio su questo topic...
O sei un super fotografo con macchine fotografiche esagerate, o la pendenza è percepibile "sulla fiducia" più che sull'immagine.
E cmq ringrazio Tambox per questa bella foto, senza la quale probabilmente questo ricordo sarebbe stato perso o-o

scusa, ma non te la prendere xke non ce l'avevo con te... o-o
la tua foto è solo leggermente inclinata fore di 1 grado (vedi leggera pendenza degli alberi sull'originale), solo che all'inizio del post ho visto una foto in cui pendono anche i pali !! Non sto commentanto i ripidoni che sicuramente ci sono, ma alcune fotografie! :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo