FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rider: io Never_Stop
Foto: Kundam
Spot: SuperG

cimg2816.jpg

super g......rulez..............:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
rispolvero il post dei ripidoni per mettere qualche foto fatta a garbanzo un paio di settimane fa (sigh).
La mia è quella fatta più da lontano appena ho imboccato la discesa, quindi per dare un idea del passaggio ne metto una fatta ad un altro ragazzo che l'ha sceso poco dopo.
 

Allegati

  • whistlerIMG_2750.jpg
    whistlerIMG_2750.jpg
    50,7 KB · Visite: 245
  • whistlerIMG_2753.jpg
    whistlerIMG_2753.jpg
    37 KB · Visite: 588
M

Marco il Pazzo

Ospite
ma sbaglio o nella seconda foto la ruota posteriore è alzata rispetto al terreno? :maremmac:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
ammetto che appena ci sono passato davanti ho pensato a questo topic...
comunque un mio amico dovrebbe mandarmi per mail una mia foro venuta meglio sul ripidone, appena arriva la posto.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
rispolvero il post dei ripidoni per mettere qualche foto fatta a garbanzo un paio di settimane fa (sigh).
La mia è quella fatta più da lontano appena ho imboccato la discesa, quindi per dare un idea del passaggio ne metto una fatta ad un altro ragazzo che l'ha sceso poco dopo.
questo è un ripidone :hail: Complimentoni!!! o-o
bel peluzzo!
ok l'uscita morbida e lunga, ma credo che sarai arrivato non troppo piano al pezzo più ripido! non sembra tanto "frenabile" il tratto precedente, già bello ripido... no?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
si, il pezzo prima era piuttosto lungo e una volta imbocato non potevi più tornare indietro; l'ultimo tratto, appena prima di staccare le ruote era la cosa più ripida che abbia mai visto. l'atterraggio in realtà era piuttosto cortoanche se non si vede, perchè schiacciato.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
attachment.php

Sì, dalla foto sembrava lungo, ma credo che per la velocità che si prende, sia fin troppo breve.

Io rimpiango di non aver fatto un ripidone al Port Du Soleil, verso Chatel. Era quasi verticale, come quello lì, ma molto più breve. Saran stati 3-4m a picco con partenza orizzontale (quindi senza preoccupanti accelerazioni in avvicinamento). Ma il cambio di pendenza era troppo breve per rischiare di morire senza nemmeno avere una foto o filmatino "ad memoriam".... :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo