FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Photo by lepus freisen (grazie grandissimo)

io
a monti
Grazie bianco ma il merito è tuo e di chi si è sentito di scendere quel muro viscido!

foto spettacolare! complimeti anche al rider!
Grazie Riky

bella white!! bella foto lep!
Grazie belin

Estremo il ripidone di Penna...eheh bravo Lepus bisogna enfatizzare gli spot!
ottimi scatti, aspetto di vedere gli altri!
Dal vivo fa ancora più paura... specie quando ci sei sopra che guardi per scenderci... IO ODIO QUEL RIPIDONE! :smile::smile::smile:

Complimenti a LEPUS x le foto fantastiche e a White e mrpenna x action/style! :prost:
Grazie bro! :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
C'è stato pure chi non voleva copiarlo e lo ha saltato...

RIDER: Mirko Cuccu (Qui sul forum K4RM4)

4416194121_f3d3818889_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma gatxo, qui nevica.... e questo qui con le maniche corte....

...complimentoni a tutti e due, fotografo e rider !
:-)

Gnap
(o )beta


Grazie Tetta! considera che comunque di mattina appena svegli abbiamo trovato il ghiaccio sulle auto... :-( in tarda mattinata si poteva stare in felpa... ma forse White è proprio caldo di suo... sarà l'andropausa! :cucù:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
figo, bello inkazzato!

Sconnesssssssssooooooooo.... da brivido!
in effetti "di lì non passa più nessuno", mi avevano ammonito, dopo una collezione di facciate. :specc: Ma non mi sono fatto intimorire, scelta la linea più al limite e via di poserismo (3 ripetizioni). ahahah che pirlone che sono...

Cmq io sostengo che la bici lunga sia di impedimento per i cambi di pendenza troppo secchi, perché, per evitare l'impuntata, in uscita si calca dietro e si tira il manubrio e la variazione geometrica temporanea dovuta alla compressione dell'ammo e distensione della forca dà una variazione di angoli più significativa quando l'interasse è breve. :omero:
Altri invece sostengono che l'interasse lungo sia più stabile e quindi aiuti anche in quelle condizioni. :fantasm:

PS: notare la ruota post staccata, tutto il peso sull'ant e gomma quasi indeformata sullo spigolo della roccia. Ehm... non so a che pressione tengo le gomme... ma per la salvaguardia dei cerchi e scorrevolezza, viaggio con gomme durissime. :loll: E a volte mi chiedo se sono più folle o più stupido... ma l'importante è che mi diverto. :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo