FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ho appena trovato una mia foto...Prali, agosto 2007...

2poek3n.jpg


per il tempo era un ripidone AHAHAHAH
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S


Foto (tratta da video) di ripidone fatto da uno bravo e da me (indovinate chi è chi, eheh).. ed occasione per capire cosa sbaglio (come nella didascalia nella foto).

E' davvero utilissimo fare video, devo proprio ammetterlo.

E sempre più mi scoccia poter girare solo due volte alla settimana, perché così imparo al rallentatore!!!

Video qua, se vi interessa.. YouTube - Di pro e meno pro
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Masà, secondo me non era per niente facile, se come al solito foto e video non rendono l'idea, era veramente ripido, complimentz!

Pure io tendo ad arretrare tantissimo, delle volte gratto le chiappe sulla ruota dietro, ma so di sbagliare perchè con le braccia così tese si perde molto il controllo..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Pure io tendo ad arretrare tantissimo, delle volte gratto le chiappe sulla ruota dietro, ma so di sbagliare perchè con le braccia così tese si perde molto il controllo..

Da quella volta che son rimasto preso coi pantaloni tra ruota e tubo sella , ci penso molto prima di mettere il "peso" troppo a monte. :-)

E' anche vero che su una situazione come quella nel video di Masatomo, dove oltre ad essere ripido c'e' anche un saltino, a stare troppo in avanti si rischia l'atterraggio in nose (o frontflip se troppo lenti), effetto molto ricercato da fotoamatori e videoamatori (es.: torta di riso) :smile:


Gnap
(o )Beta
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Foto (tratta da video) di ripidone fatto da uno bravo e da me (indovinate chi è chi, eheh).. ed occasione per capire cosa sbaglio (come nella didascalia nella foto).
E' davvero utilissimo fare video, devo proprio ammetterlo.
E sempre più mi scoccia poter girare solo due volte alla settimana, perché così imparo al rallentatore!!!
Video qua, se vi interessa..

Motlo interessante questo post :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo