FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaio

Biker assatanatus
eccolo qui... ;) quasi verticale :i-want-t::i-want-t:


Bello, ma a parte impressionare per la verticalità non mi pare nulla di insuperabile... liscio e accompagnato... a meno di non fare caxxate lo si copia tranquillamente.
Trovo più complicati alcuni ripidi naturali, anche meno verticali, dove buche, pietre o radici possono stravolgere l'assetto e la distribuzione dei pesi... con le ovvie conseguenze...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bello, ma a parte impressionare per la verticalità non mi pare nulla di insuperabile... liscio e accompagnato... a meno di non fare caxxate lo si copia tranquillamente.
Trovo più complicati alcuni ripidi naturali, anche meno verticali, dove buche, pietre o radici possono stravolgere l'assetto e la distribuzione dei pesi... con le ovvie conseguenze...

si, in effetti è così...una volta vinto il terrore psicologico non presenta grosse difficoltà tecniche, anche se (come ripeto) ci ho visto prendere delle belle cartelle, forse dovute principalmente alla paura con la quale lo si affronta.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Bello, ma a parte impressionare per la verticalità non mi pare nulla di insuperabile... liscio e accompagnato... a meno di non fare caxxate lo si copia tranquillamente.
Trovo più complicati alcuni ripidi naturali, anche meno verticali, dove buche, pietre o radici possono stravolgere l'assetto e la distribuzione dei pesi... con le ovvie conseguenze...

ovvio.....ma ti assicuro che visto da sopra a primo impatto fà senso!! :spetteguless: :smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quando l'anno scorso sono andato a Livigno mi ha fatto più impressione il ripido in fondo alla pista del mondiale 2005... quello nel boschetto, tra gli alberi, con reti e materassi, dove in fondo c'era la pozzetta di fango e radici...

a chi lo dici...

p.s.
se continuiamo così tra un pò arriva LEPUS e comincia ad elargire schiaffi a destra e sinistra! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo