FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
dai non può essere "fotoscioppata" la bici ci ha la ruota davanti dietro una roccia....io non scorgo linee di taglio della figura....le ombre paiono corrette e poi ho visto la gara delle donne ed anche la lechner scendeva da li in sella nella stessa posizione...gran manici ragazzi qst oltre che le gambe hanno dei gran manici....
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
...per quanto me ne capisco di foto, secondo me la foto ce l'ha quel "senso" di fotoritocco, e la cosa che meno mi convince, è che quel "senso" c'è maggiormente vicino al biker. non so come spiegare...:nunsacci:
poi magari è assolutamente vera, e meglio per lui e per tutti, perché si è in grado di fare queste cose...però...:spetteguless:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ribadisco che ho trovato solo questa foto, poi non so come è fatta

attachment.php
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
brutta cosa l'invidia.....:mrgreen:
vi rode che uno che cià una sospensione sola (e pure piccola)faccia certi passaggi???
vi assicuro che anche la ns atleta femminile (eva lechner) si faceva quel passaggio in sella....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
W PHOTOSHOP... mancano i raggi della ruota posteriore tra polpaccio SX e il freno... tarok!
ci hai il monitor sporco....guarda meglio che i raggi ci sono tutti

per la foto della Lechner mi sto attrezzando

se andate su youtube e inserite "mondiali mountain bike 2009" c'è un video che vi fa vedere il tale passaggio....:prost:

trovata la foto dall'altra visuale....(è il sito ufficiale che abbiano fotoscioppato pure loro?)

spaceball.gif

come mai non riesco a vedere la foto eppure è la solita procedura.... spaceball.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo