FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mountainbiken.jpg


:OOO: :OOO: :OOO:

oink o-o
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Vero, molto bella!


eravamo su insieme a Livigno...3 gg spettacolari!!!!!!!
Luca e Matteo sono persone alla mano,professionisti veri!!!! girare 3 gg con loro è stato mitico e avere un insegnante come Luca che non te le manda a dire ma ti CAZ.IA quando sbagli e ti fa vedere come rimediare ai tuoi errori e brutte abitudini in bici non capita tutti i giorni... guardate che roba!!!!!!!
 

Allegati

  • LIVIGNO_L_0031.jpg
    LIVIGNO_L_0031.jpg
    34,9 KB · Visite: 107

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
eravamo su insieme a Livigno...3 gg spettacolari!!!!!!!
Luca e Matteo sono persone alla mano,professionisti veri!!!! girare 3 gg con loro è stato mitico e avere un insegnante come Luca che non te le manda a dire ma ti CAZ.IA quando sbagli e ti fa vedere come rimediare ai tuoi errori e brutte abitudini in bici non capita tutti i giorni... guardate che roba!!!!!!!
già, forse avrei preferito vedere cappè in azione...
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
salve a tutti ragazzi...
mettendo a posto il cassetto ho trovato delle foto di quando avevo 10 anni e ho cominciato a fare freeride...
spulciando in mezzo a queste foto ne ho trovata una di un ripidino alle manie a finale ligure..
mi permetto di postarla e spero che appreziate di + il gesto che la qualità della foto!!
f_Matteom_75600f2.jpg

:celopiùg::celopiùg: ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo