FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
ecco altre...e questa è veramente ripida....nn sò se rende bene
img]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data/1396/medium/uscita_2_gennaio_2009_013.jpg[/img]

uscita_2_gennaio_2009_041.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:maremmac: di ripidi ne ho fatti...

ma questo, almeno dalla foto, più che un ripido mi sembra un suicidio!

respect

P.s.: sembra quasi una cartolina fotomontata ;-)
fatto :-)
ma questa foto è davvero un capolavoro!!
Il pezzo rischioso che ho fatto a piedi è subito dopo. Troppo esposto! hai a sinistra un baratro da paura e brecciolino infingardo sulla sottile traccia convulsa.

Domenica invece mi son buttato su questo ripidello... ben lontano dalla verticale, ma la polvere liscia ingannava, nascondendo gli sconnessi blocchi di ghiaccio sottostanti
n1317617513_30257527_6473.jpg

ph by tettabeta
spot Mottarone
data 4 Gennaio '09

Iniziando la giornata powder in bellezza. :-?
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
fatto :-)
ma questa foto è davvero un capolavoro!!
Il pezzo rischioso che ho fatto a piedi è subito dopo. Troppo esposto! hai a sinistra un baratro da paura e brecciolino infingardo sulla sottile traccia convulsa.

Domenica invece mi son buttato su questo ripidello... ben lontano dalla verticale, ma la polvere liscia ingannava, nascondendo gli sconnessi blocchi di ghiaccio sottostanti


Iniziando la giornata powder in bellezza. :-?
ne sappiamo qualcosa vero?!?!? HAHAHAH
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
fatto :-)
ma questa foto è davvero un capolavoro!!
Il pezzo rischioso che ho fatto a piedi è subito dopo. Troppo esposto! hai a sinistra un baratro da paura e brecciolino infingardo sulla sottile traccia convulsa.

Domenica invece mi son buttato su questo ripidello... ben lontano dalla verticale, ma la polvere liscia ingannava, nascondendo gli sconnessi blocchi di ghiaccio sottostanti
n1317617513_30257527_6473.jpg

ph by tettabeta
spot Mottarone
data 4 Gennaio '09

Iniziando la giornata powder in bellezza. :-?
Bravo Happy, sulla fresca si stà col culo indietro anche in bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo