FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
trenino a pila

che figa sta foto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
davvero complimenti white!
foto stupenda, ferma, equilibrata cromaticamente e nei contrasti e che trasmette benissimo la dinamicità dell'azione.
... poi quando ci sono due rider in action nella stessa foto, mi piace sempre di più! :-)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dicevo che il piede sinistro è appoggiato malino sul pedale! vedi che appoggia la pianta al centro e non la punta...
spero sia una posizione transitoria, certo è che con le 5.10 spostarlo
in movimento non è facile, è come avere i pedali spd, bisogna alzarlo e riagganciarlo ai pin!
comunque bellissima foto!

oink o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
dicevo che il piede destro è appoggiato malino sul pedale! vedi che appoggia la pianta al centro e non la punta...
spero sia una posizione transitoria, certo è che con le 5.10 spostarlo
in movimento non è facile, è come avere i pedali spd, bisogna alzarlo e riagganciarlo ai pin!
comunque bellissima foto!

oink o-o

scusa ma con tutto quello che c'è da guardare in sta foto vai a osservare come è appoggiato il piede??????
mah...?:nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mi ci è caduto l'occhio clinico, sono abituato a vedere le foto, dal punto di vista lavorativo, nel particolare (sono grafico...)

ps: ho notato pure che la fascetta della tabella portanumero non è tagliata, e questo sbilancia l'azione del biker che deve controbilanciare i tre grammi di peso in più su quel lato :sborone:

oink :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo