FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ecco nonno, così va meglio...
chamonixmo1.jpg


oink o-o



tra la'ltro quanto è stat ritoccata??? guardate un po i sassi..non ce ne sono troppi tutti uguali???? stessa fomra e colore....sento odore di timbro clone..........
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ragazzi , non facciamone un caso. vi assicuro che tempo e voglia per ritocchi non ne ho'. la discesa lunga circa 100 mt era come le famose rive rosse di finale , che tutti noi sappiamo come sono..in piu con sassi mossi. la foto l'ho avuta dal mio fido amico zio adry e con me c'erano il dexter e il pupo. penso li conoscerete sul forum..?? se l'inclinazione non e' esatta perche zio adry si era inclinato un po non posso giurarvelo. quello che posso solo assicurare e' che allora l'ho fatto....ora con l'eta e il senno di poi lo considero un sicuro suicidio rifarlo. la foto l'ho postata solo per la ricerca di noi per i ns ripidi non per far il fenomeno. di certo no. ribadisco, pace e bene a tutti. baci ;.=9/
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ahaah ceh scemo ceh sono!!" aahahah no navevo guardato la foto originale!! cmq io non è ceh ho detto questo con cattiveria eh! peace rigaz prorio non è intenzione sminuire nonnnobanshee che fisso mi da via una decine di volte...sol ceh a me le parruccate stanno un po sul....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Questa è la famosa Madre Di Tutti I Ripidoni...
è una pista nera da sci, con pietre e ghiaietto smosso su un fondo di roccia viva... grip quasi nullo. Diagonali impossibili, si scende dritti. Canalette da 26" ogni 10m non aiutano ad arriva in fondo vivi.

Peccato che non ho foto della Variante alla MDTIR... che è davvero tossica (difficile anche scendere a piedi). Ho solo testimoni oculari... :-?



:-)
Hai un TETTimone oculare.

Immenso CHICCO!!
Il prossimo video lo facciamo alla variante.
Ma prima devi rifarti i polsi.
Ribadisco, la variante della MDTIR e' roba da fenomeni: farla TUTTA in sella senza metter giu' il piede e' roba da trial (o parapendio).

(o )Beta



PS.: il (TM) della MDTIR e' mmmmio.
 

CrazyJayner

Biker extra
ragazzi....gia che si parla di ripidoni...oggi stavo facendo una discesa...ababstanza ripida(ma niente di che) e mi sono ammazzatoooooooooooo!!!!!!!! ho fatto un volo che partiva da metà discesa alla fine della discesa...eheh bici completamente distrutta insieme alla mia povera spalla!!:-|
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Questo chiamasi ripidone
Foto: Omar
Rider: XAVI
Spot: DH sainte-maxime (France)
 

Allegati

  • Ridimensiona diRidimensiona difoyo dh 008.jpg
    Ridimensiona diRidimensiona difoyo dh 008.jpg
    112,2 KB · Visite: 209

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo