FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
finale ligure settembre 2006
rider: elena
foto: io

finale1co9.jpg
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sono andato a recuperarla nell'archivio foto del 2004
chamonix 2004 sotto il ghiacciaio del bianco funivia les grands montets. discesa su una parete lunga 100 mt dalla pendenza esattamente come in foto..esagerataaaaaa :maremmac:
il mio avatar e preso proprio dopo questa discesa..felice di esser ancora in questo mondo con una pinta di birra davanti...:))):o-o
 

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
sono andata a recuperarla nell'archivio foto del 2004
chamonix 2004 sotto il ghiacciaio del bianco funivia les grands montets. discesa su una parete lunga 100 mt dalla pendenza esattamente come in foto..esagerataaaaaa :maremmac:
il mio avatar e preso proprio dopo questa discesa..felice di esser ancora in questo mondo con una pinta di birra davanti...:))):o-o



uou non male:!:..io di foto di ripidoni non ne ho:pirletto:,perchè di solito facciamo foto solo ai salti,quindi vedrò di farle al più presto
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie grazie. merito del fotografo che piantandosi con i piedi negli ultimi mt di discesa e mettendosi in ginocchio per non cadere all'indietro mi ha fatto la foto. bei ricordi. alla nostra compari :prost:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sono andato a recuperarla nell'archivio foto del 2004
chamonix 2004 sotto il ghiacciaio del bianco funivia les grands montets. discesa su una parete lunga 100 mt dalla pendenza esattamente come in foto..esagerataaaaaa :maremmac:
il mio avatar e preso proprio dopo questa discesa..felice di esser ancora in questo mondo con una pinta di birra davanti...:))):o-o

si ma le pietre erano attaccate con il super attack? con quella pendenza come minimo dovrebbero rotolare giù

:espulso!::sborone:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
he...raga raga...quanti crostini dovete mangiare ancora . !! :loll:
vi assicuro che la pendenza era cosi come la vedete, quella foto riprende in parte il muro e fa vedere solo l'ultimo pezzo finale dell'arrivo sul pratone del ghiacciao dove si accentuava ancora di piu e per questo ancora piu da strizza. le pietre in effetti erano franabili e mi sono rotolate giu con me accompagnandomi per i 100 mt circa. solo qualche settimana prima c'era un bel po di neve essendo a quota 2350. comunque visto che siete malcredenti e irrispettosi dei nonni, vi metto on line se lo trovo il filmatino che mi riprende nell'atto sublime del gesto..:loll::loll: da idioti ora come ora ma allora la gioventu mi assaliva...:smile::smile:.
cosa credete che mi sia bevuto poi a chamonix paese dopo aver fatto tutta la discesa?? 4 bikers e 12 birrozze !! bei tempi.. :free:nelle foto, oltre il ghiacciaio c'e la parete da urlo. penso sia ancora la', nessuno la' spostata..:loll: funivia del grands montets, quota 2350. cena della sera dopo discesa. gli unici a mangiare fuori perche in corpo gia ettolitri di alcol...:-P ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
opss..dimenticato le foto. sorry. anche l'ultima se non pendenza impossibile certamente, fa vedere dove si veniva giu senza pista o sentiero. il sasso piu piccolo faceva provincia..:))): questo e' lo spirito 3ride credo...o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
e fisicamente impossibile:
la proiezione del tuo centro di gravità (altezza ombelico) e oltre la ruota davanti ergo baltamento
foto girata almeno 30°
scusa nonno con tutto il rispetto, giusto una osservazione, ma con quella pendenza il culo non ce l'hai un po' troppo sopra la sella e poi dopo aver letto questa osservazione sulla posizione del centro di massa .....ma forse mi sbaglio
cmq impressionante sopratutto se era lungo 100m
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...perdonami nonno ma io se non la vedo quella discesa non ci credo che la pendenza sia quella in foto, tanto + che in foto le pendenze si sa sembrano sempre meno accentuate che nella realtà; vorrebbe dire che in realtà quella parete sarebbe quasi verticale! Ma allora quelle pietre non potrebbero stare lì attaccate ma rotolerebbero giù; poi il tuo baricentro è troppo avanzato, come diceva qualcuno, e rischieresti di ribaltarti; ho provato a ruotarla di 30° e mi sembra + ragionevole...;-)

In ogni caso possiamo sempre sbagliarci, ma noi parliamo x invidia, perchè non siamo mai riusciti ad affrontare una pendenza così estrema!! :mrgreen:...roba da vertiriders!!!

o-o
 

Allegati

  • chamonix ruotato resized.jpg
    chamonix ruotato resized.jpg
    51,5 KB · Visite: 190

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io odio in genree quelli che vedono qualcosa di un po fuori dal comune e dicono subito fotomontaggio...non è vero finto fatto al pc..ecc.....però quyellapendenza è proprio hardcore..l'unico dubbio ceh mi viene è l'erba....mai vista crescere in pendenza....sempre e solo verso l'alto...diritta..poi ovvio se sei tu e l apendenza è quell amssimo rispetto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo