FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
...grazie règazz!!!
...x tittiDH...la foto di zocca è del grande nonno banshee!!!!:il-saggi:
...x bedeath...il calanco in questione lò abbiamo al raduno dell'emiliaromagna...in un giro freeride nuovo di pacca...niente di estremo ma sicuramente molto divertente!!!...poi robbyilmatto(con tutta la sua crew!) è un mito e ha veramente fatto un gran lavoro lì a zocca!!!(piess:la bici lì è un nicolai....ma ora ciò la stinky!)

...ad ogni modo, il ghiaione di tenerano...(...mi fa paura solo a ripensarci...)...ma quando poi lasci andare la biga...le ruote affondano nel ghiaione come nel burro...e devi solo guidarla fino in fondo!!!!

:prost:
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Non l'ho fatto io ma una scalinata così fatta con una bici da cross è da vedere.

0 mm. di escursione
gomme da 2,3 cm.
freni cantilever
cappello di lana

bdc.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per fare le scalinate non servono ammortizzatori, sembra strano ma con una rigida più si va veloci e meno si sentono i gradoni! le ruote non fanno a tempo ad entrare tra gradino e gradino e si vola... io faccio street con la rigida (tutta rigida, anche la forka, e mi sparo anche S. Luca Bologna, porticodi tre chilometri con un buon chilometro di scalini, senza problemi)

oink o-o
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
non è un ripidone ma ho sta foto e la metto...:celopiùg:
mini ripidino parte finale chiesetta(king of chiesetta:celopiùg: )
 

Allegati

  • king of chiesetta.jpg
    king of chiesetta.jpg
    59,8 KB · Visite: 48

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
tiè,beccateve questo,lo so,è un video,ma ne sono già stati postati in precedenza,e questo fa troppo ride per essere messo da parte:smile:

http://it.youtube.com/watch?v=QRoIyVbOmzM

naturalmente sono il terzo che "scende" :smile::smile::smile:.........ma a mio favore dico che la cava non rende bene in video,che quello sono io più di 1 anno e mezzo fa alla prima volta alla cava(di breccia malefica),e che quelli che sono scesi prima di me sono in ordine il campione regionale di categoria(m3 credo:nunsacci:),e quello assoluto(w.simmons e mauro87 sul forum).....quindi è abbastanza normale che vada leggermente :smile: più piano di loro..............ecco,le mie solite scuse da femminuccia le ho messe anche sta volta:smile:e allora godetevi il film,e mi raccomando,fino alla fine,perchè c'è il colpo di scena:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


PS:notare che chi riprendeva(il grande romualdo:hahaha:),è riuscito a cambiare 200 inquadrature fino a scendere in fondo prima che io rimontassi in sella:hahaha:.........la velocità di un bradipo:smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma caspita mollali quei freniiiiiiiiii basta scenne e tutti li santi aiuteno, c'era pure la ghiaia a frenare!!... non dico droppare come gli altri due, ma almeno scendere!!! lo schianto finale poi :sborone: fantastico, eri stanco morto?!?

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo