FOTO di RIPIDONI! solo ripidoni eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56K WARNING!]

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
rider: io
riprese statiche: io
riprese in movimento: suprimu
musica: bad company
http://it.youtube.com/watch?v=Z3HbRdT7EtY

Bel posto e bellissima luce, anche le inquadrature sono azzeccate, mi piace molto quella con il cappellino a terra....

Però da te, Phillha, mi aspettavo di più.. dai i primi ripidini sono ridicoli!! dai quelle specie di calanchini fanno ridere fatti con la bicione da free, almeno li avvessi fatti con una rigida ....
con l'ultimo ti sei ripreso e hai fatti qualcosa di più vicino al tuo livello....

Però come dice Lepus forse il posto si presta di più a dei drop, landing permettendo se esiste o se possibile costruirlo...
Se andate a farlo sono curioso di vederlo.....
 

phillha

Biker velocissimus
Bel posto e bellissima luce, anche le inquadrature sono azzeccate, mi piace molto quella con il cappellino a terra....

Però da te, Phillha, mi aspettavo di più.. dai i primi ripidini sono ridicoli!! dai quelle specie di calanchini fanno ridere fatti con la bicione da free, almeno li avvessi fatti con una rigida ....
con l'ultimo ti sei ripreso e hai fatti qualcosa di più vicino al tuo livello....

Però come dice Lepus forse il posto si presta di più a dei drop, landing permettendo se esiste o se possibile costruirlo...
Se andate a farlo sono curioso di vederlo.....

ma i ripidini erano abbastanza semplici e corti... però erano più impegnativi i primi che l'ultimo, in quanto nei primi, nel video non si nota bene, scendevo in mezzo e sopra le "gole" del terreno.. cmq promesso che ci torniamo, quello era un giro di perlustrazione...
 
me e davide
pista dh buzet, croazia
18.10.08
foto by locorte

p10308958304112hm4.jpg



un altro punto dello stesso tracciato (dove sembra che evito il droppino:fantasm:, in realtà ieri ero fantasista!!:smile:)

p10308998122939al8.jpg


p1030900rl4.jpg


p1030901li3.jpg


p1030902ax9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo