Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Ok, raghi... ecco l'apoteosi del poser...:loll:
Visto che non ho mai uno straccio di nessuno che fa le foto a me... ho deciso di arrangiarmi...
Mi sono preparato il set, mi sono pulito e lisciato la mia curva preferita del nostro pistino, ho anche provato con l'autoscatto, ma partire con il tempo giusto era un po problematico...
Allora mi sono servito del dito di un amico per fare click...

Rider: Io
Fotografo: Io
Spot: Sange Bike Park

teopiega.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Sì, peccato per l'ombra sul busto, unico neo... IMHO avrei preferito colori più naturali... ;-)

In che senso naturali? non ho fatto interventi in PP, se non la classica maschera di contrasto.
per l'ombra hai ragione... purtroppo però o cambiavo schema, appiattendo la luce, o lavorando con i due flash contrapposti l'ombra viene sempre.
Ci sarebbe voluto un 4o flash dall'alto, oppure due elinchrom ranger...
 
In che senso naturali? non ho fatto interventi in PP, se non la classica maschera di contrasto.
per l'ombra hai ragione... purtroppo però o cambiavo schema, appiattendo la luce, o lavorando con i due flash contrapposti l'ombra viene sempre.
Ci sarebbe voluto un 4o flash dall'alto, oppure due elinchrom ranger...

Nel senso che mi sembra un pelo verde e desaturata, o magari è il mio schermo (strano, è appena stato tarato)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ok, raghi... ecco l'apoteosi del poser...:loll:
Visto che non ho mai uno straccio di nessuno che fa le foto a me... ho deciso di arrangiarmi...
Mi sono preparato il set, mi sono pulito e lisciato la mia curva preferita del nostro pistino, ho anche provato con l'autoscatto, ma partire con il tempo giusto era un po problematico...
Allora mi sono servito del dito di un amico per fare click...

Rider: Io
Fotografo: Io
Spot: Sange Bike Park

ApoTEOsi dell'apoTEOsi... esagerato! ma hai sbagliato il colore della maglietta! che non è né in tinta armonica, né in contrasto...:)))::))):
Non basta saper far le foto e curvare da dio... per essere un buon poser devi curare di più l'abito...
dovevi mettere una maglietta in tinta o col cielo, o col manubrio o con l'erba o color terra...
ma ti devo insegnare proprio tutto, eh?!:)))::)))::))):
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Complimentoni per le foto.....tutte quante non solo questa....

OT:Ma non partecipi mai alla "foto del mese"?!....Va beh che c'e' un leggero monopolio del directeur ma un po' di concorrenza non farebbe male!....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo