(ma non mi sono capottato... eheh... è solo per non far troppo il poser figo...)
Infatti sei solo poser...
(ma non mi sono capottato... eheh... è solo per non far troppo il poser figo...)
senza dubbio... anzi... mi vien male pure quello!Infatti sei solo poser...
senza dubbio... anzi... mi vien male pure quello!
sbagli.E meno male che ora ai delle ginocchiere decenti... sbaglio o hai cambiato anche casco?
Ormai tua mamma verrà chiamata da Dirt per dei servizi fotografici ufficiali...-?:-?
Sempre in tema Sanremo & Sanromolo (un paio di "scarti" dalle 2 giornate di photoshooting, settimana scorsa in compagnia di Remy Absalon, Nicola Casadei e Alessandro Checuz, ancora grazie a Roberto di Argentina Bike x il supporto)
credo abbia usato un grandangolo e inclinato la macchina fotografica di circa 20-30° in senso orario. Ottima resa!Azz... se queste sono gli scarti non vedo l'ora di vedere quelle buone
Bellissime roy! Furious, 666 e ???
Domanda "tecnica": nella seconda foto l'inquadratura era orizzonatale o un po storta? C'è qualcosa che mi torna ma non riesco a capire cosa.
Azz... se queste sono gli scarti non vedo l'ora di vedere quelle buone
Bellissime roy! Furious, 666 e ???
Domanda "tecnica": nella seconda foto l'inquadratura era orizzonatale o un po storta? C'è qualcosa che mi torna ma non riesco a capire cosa.
credo abbia usato un grandangolo e inclinato la macchina fotografica di circa 20-30° in senso orario. Ottima resa!
PS: la prima non è un "piegone" :-P è verticale!!
certo.. con il grandangolo da 22 gli alberi esterni convergono un po'. Quello che sembra fregarti è l'albero "sopra" casadei che è storto! basta vedere il paletto col patacchino rosso, che è coerente con il resto dell'inquadratura...La prima l'ho messa dentro lo stesso, mi piace la composizione
PS
Per la seconda, aggiungo alla risposta a Uedro, circa 10° di inclinazione macchina (se tengo buoni i dati di PS), ma riportando la foto a un'ipotetica prospettiva "reale", ci sono comunque zone in cui le inclinazioni degli alberi non tornano...
Quando ho tempo controllo
certo.. con il grandangolo da 22 gli alberi esterni convergono un po'. Quello che sembra fregarti è l'albero "sopra" casadei che è storto! basta vedere il paletto col patacchino rosso, che è coerente con il resto dell'inquadratura...
beh, sta di fatto che è d'effetto o-o
eheh... non so fare le foto in movimento... non sono un gran raider... ma almeno mi piace smanettare al pc...Per l'ultima immagine non ci sono parole... complimentoni Happykiller!
bellissima!Per l'ultima immagine non ci sono parole... complimentoni Happykiller!