Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Rider: Happykiller
Spot: Sanremo DH
Foto: uedro

0008.jpg


0009.jpg
 
Sempre in tema Sanremo & Sanromolo (tre "scarti" dalle 2 giornate di photoshooting, settimana scorsa in compagnia di Remy Absalon, Nicola Casadei e Alessandro Checuz, ancora grazie a Roberto di Argentina Bike x il supporto)
PA164343.jpg

Rider_Nicola Casadei

PA164372.jpg

Rider_Nicola Casadei & Remy Absalon

PA164404.jpg

Rider_Remy Absalon
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sempre in tema Sanremo & Sanromolo (un paio di "scarti" dalle 2 giornate di photoshooting, settimana scorsa in compagnia di Remy Absalon, Nicola Casadei e Alessandro Checuz, ancora grazie a Roberto di Argentina Bike x il supporto)

Azz... se queste sono gli scarti non vedo l'ora di vedere quelle buone :mrgreen:

Bellissime roy! Furious, 666 e ???

Domanda "tecnica": nella seconda foto l'inquadratura era orizzonatale o un po storta? C'è qualcosa che mi torna ma non riesco a capire cosa.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Azz... se queste sono gli scarti non vedo l'ora di vedere quelle buone :mrgreen:

Bellissime roy! Furious, 666 e ???

Domanda "tecnica": nella seconda foto l'inquadratura era orizzonatale o un po storta? C'è qualcosa che mi torna ma non riesco a capire cosa.
credo abbia usato un grandangolo e inclinato la macchina fotografica di circa 20-30° in senso orario. Ottima resa!

PS: la prima non è un "piegone" :-P è verticale!!
 
Azz... se queste sono gli scarti non vedo l'ora di vedere quelle buone :mrgreen:

Bellissime roy! Furious, 666 e ???

Domanda "tecnica": nella seconda foto l'inquadratura era orizzonatale o un po storta? C'è qualcosa che mi torna ma non riesco a capire cosa.

...e 5.5, nonché Supreme Dh, che non si vedono in foto.

Nella seconda foto ero accucciato, quella è una curva bastardina, bella ripida. Ho usato la Olympus con il grandangolo 22 mm, mettendomi circa a metà curva

PA164369.jpg
 
credo abbia usato un grandangolo e inclinato la macchina fotografica di circa 20-30° in senso orario. Ottima resa!

PS: la prima non è un "piegone" :-P è verticale!!

La prima l'ho messa dentro lo stesso, mi piace la composizione ;-)

PS
Per la seconda, aggiungo alla risposta a Uedro, circa 10° di inclinazione macchina (se tengo buoni i dati di PS), ma riportando la foto a un'ipotetica prospettiva "reale", ci sono comunque zone in cui le inclinazioni degli alberi non tornano... :nunsacci:
Quando ho tempo controllo (il risultato più "realistico" nel complesso mi dà 6°) ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La prima l'ho messa dentro lo stesso, mi piace la composizione ;-)

PS
Per la seconda, aggiungo alla risposta a Uedro, circa 10° di inclinazione macchina (se tengo buoni i dati di PS), ma riportando la foto a un'ipotetica prospettiva "reale", ci sono comunque zone in cui le inclinazioni degli alberi non tornano... :nunsacci:
Quando ho tempo controllo ;-)
certo.. con il grandangolo da 22 gli alberi esterni convergono un po'. Quello che sembra fregarti è l'albero "sopra" casadei che è storto! basta vedere il paletto col patacchino rosso, che è coerente con il resto dell'inquadratura...
beh, sta di fatto che è d'effetto o-o
 
certo.. con il grandangolo da 22 gli alberi esterni convergono un po'. Quello che sembra fregarti è l'albero "sopra" casadei che è storto! basta vedere il paletto col patacchino rosso, che è coerente con il resto dell'inquadratura...
beh, sta di fatto che è d'effetto o-o

Sì, è proprio quello che frega, ma di brutto... se si prende come riferimento, i rider vanno quasi in salita! :-P
 

Allegati

  • _PA164372.jpg
    _PA164372.jpg
    42,5 KB · Visite: 60

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo