e ho meno paura di cadere!! ehehwe happy sei molto più cattivo con le nuove ginocchiereo-oo-o
in attesa delle megafoto di uedro, posto questa bella foto che mi ha fatto fabio-no-drop sulla DH di Sanremo.
Che orgasmo il toboga conclusivo!!! :-?
Belle foto !!
P.S. bellissime le strisce con scritto "ATTENZIONE - SCAVO TELEFONICO .SIP. A FIBRE OTTICHE"
è nel toboga... dopo le prime curve [...] rettilineo, curva a U a sx, curva a L a dx, mini droppino velocissimo, staccatona, curva a L a sx (quella della foto), curva a U a dx, [...].
Guarda... ho fatto una sola volta nella mia vita quella pista... non l'ho memorizzata, ovviamente. Cmq nel toboga si fanno certe pieghe paurose!!
PS: a me non piace scodare... preferisco una linea pulita e linda... d'altra parte ho una bici che è un bisturi laser tant'è precisa!! :-?
metto ancora questa, simile alla seconda
in attesa delle megafoto di uedro, posto questa bella foto che mi ha fatto fabio-no-drop sulla DH di Sanremo.
Che orgasmo il toboga conclusivo!!! :-?
quando avete girato a s.remo? ieri abbiamo fatto un paio discese e ce ne siamo andati, tra foglie e rami era un continuo giocarsi dei gran jolly e s.remo non perdona..
Ormai tua mamma verrà chiamata da Dirt per dei servizi fotografici ufficiali...-?:-?rider: io
photo: mia mamma
spot: il mio boschetto
(poi entro nelle radici del cespuglio e quasi mi capotto )
(ma non mi sono capottato... eheh... è solo per non far troppo il poser figo...)Si ma non devi dirlo!!!
Il bello delle foto è proprio che non si può sapere che è stato del rider dopo....