• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Non è proprio un piegone, diciamo che stava impostando la curva.....vabbè avevo solo voglia di farvi vedere questa foto....non me ne vogliate!!!!

Rider: DanTheMan
Fotografo: io
Spot: Pista DH a Città di Castello

 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Peccato per i guanti viola:)

Cmq una foto cosi ravvicinata senza mostrare nulla del percorso ne vale la pena quando c'è un salto o una piega
Diciamo che la foto è venuta quasi per caso.
Stavo facendo delle foto a raffica su un muro (le trovate sul mio fotoalbum), poi finito il muro ho continuato a scattare seguendo il biker ed è venuta fuori questa foto in mezza piega.
Infatti se noti non è neanche messa a fuoco benissimo, visto che le foto precedenti avevano il soggetto un pò più lontano.


 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
scusate l'off topic , am il salto della strada l'anno chiuso se spera????? era inconcepibile , serviva a distruggere le bici e basta , ci ho visto lasciare tutte e due le ruote di uno , nel senso che i cerchi battevano nei mozzi
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
scusate l'off topic , am il salto della strada l'anno chiuso se spera????? era inconcepibile , serviva a distruggere le bici e basta , ci ho visto lasciare tutte e due le ruote di uno , nel senso che i cerchi battevano nei mozzi

Il salto della strada lo aprono solo per la gara, ieri c'era uno zeppo di legno.
E poi quel salto se lo fanno solo quelli che vogliono fare il tempone dato che si guadagnano all' incirca 4 secondi, benissimpo recuperabili altrove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo