Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Se non si vuole dare il via alla polemica, generalmente si evita anche di scrivere o sostenere sempre, ogni volta, le stesse cose ...

Qui non scrive Peat, Gracia, Hill e compagnia bella ma gente che pratica il down hill (o il free ride, buffo e meno buffo) nei week end o nei ritagli di tempo dal lavoro ... C'è chi è capace, chi meno, chi è dotato e chi ama rischiare, ma ciò non vieta a nessuno di postare una foto sua che emuli anche lontanamente una piega.

Se fossimo tutti bravi probabilmente non staremmo qui a "insultarci", ma saremmo ad allenarci pronti per la prossima gare di coppa.

A mio avviso ciò che fa scattare l'ira è la costanza con cui certi soggetti recitino sempre la parte del "predicatore"

Come direbbe Steve Peat, in piega ... Cheers
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
prima provochi e poi pretendi che nessuno risponda?
La foto delle tue tre bici l'hai messa per far vedere che hai il manubrio largo....cosa poco in topic dove si parla di pieghe.... e poi vieni a fare la paternale OGNI VOLTA con la storia delle sponde e dei walllride...ma chi l'ha detto che non sono pieghe?
ora basta. mi sono sfogato. spero di non vedere piu tuoi commenti simili.
PS se mi sbaglio ditemelo!

no .. non sbagli affatto .... e se ti potessi dare reputazione te ne darei a manciate !!


A mio avviso ciò che fa scattare l'ira è la costanza con cui certi soggetti recitino sempre la parte del "predicatore"

esatto ... e soprattutto quando il "predicatore" ha all'attivo almeno 20.000 OT ... :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
il mio piegonpensiero.
picture.php
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
raga scusate,a parte il manico...per fare un piegone cosi bisogna andare a 100 all'ora no?!?!?!perchè spesso ci provo ma sento proprio che andrei per terra...ed è anche successo....:smile:...forse il terreno?le ruote?(che poi io ho delle kenda nevegal supermorbide...)...boh.....
E' ovvio che se provi a piegare e sei parecchio lento non avrai la minima tenuta.
Più vai veloce, maggiore è la forze centrifuga che ti spinge contro la sponda...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo