Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
pila in the dust:

io

gugliazza

[URL=http://img151.imageshack.us/i/pila2035.jpg/]
[/URL]
milano
pila2036.jpg
[/URL][/IMG]
zuny
pila2038.jpg
[/URL][/IMG]
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Direi che chi posta fotografie, per correttezza, dovrebbe postare SEMPRE il nome del fotografo o quanto meno la fonte... sempre che non sia esplicitato già da qualche firma o watermark nella foto stessa.

Dunque per correttezza verso tuo padre sarebbe stato meglio che fosse stato esplicitato che fosse stato lui il fotografo!

E com ti ho già detto su MSN... :celopiùg: ...i complimenti a tuo padre!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Direi che chi posta fotografie, per correttezza, dovrebbe postare SEMPRE il nome del fotografo o quanto meno la fonte... sempre che non sia esplicitato già da qualche firma o watermark nella foto stessa.

Dunque per correttezza verso tuo padre sarebbe stato meglio che fosse stato esplicitato che fosse stato lui il fotografo!

E com ti ho già detto su MSN... :celopiùg: ...i complimenti a tuo padre!
Per risolvere ogni malinteso basta mettere unaa firmetta e siam tutti contenti...

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
lepus,in realta' io avevo messo il nome del fotografo..non avevo specificato che fosse il padre di enri...happy now?
attento che anche white non ha messo chi e' il fotografo,ora come minimo lo devi cazziare.
:celopiùg:

AUAHAUAHAHHAUAHAHA!!! Non avevo visto il nome... che rincoglionito che sono!!! :smile::smile::smile:

Chiedo scusa!!!

Resta il fatto che è una cosa da fare... dunque... brqavo BEDEATH... WHITE sei il solito monellaccio!!!! :rosik:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
sono di ieri (se è quello che mi hai chiesto..):-)

lep, non so so attribuire un autore agli scatti, visto che ci immortalavamo a turno tra di noi, di sicuro quelle peggiori sono lquelle scattate da me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo