Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Giacomo a Prali:

dypzzr.jpg


o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e continuiamo a chiamarli piegoni? (senza nessuna polemica eh, sia chiaro?) ma questi non lo sono mica... sono tutte curve in appoggio, sponde o wallride, ultimamente... non che non faccia piacere vederne di belle foto, ma di piegoni veri e propri in questo topic ne abbiamo visti pochini... o-o

oink o-o
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
del resto chi mette le sue foto qui non è il protagonista di new world disorder, kranked o earthed.

Se ci si aspetta piegoni di quel calibro allora chiudiamo il topic o candidiamo Bobby a moderatore della sezione o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
e continuiamo a chiamarli piegoni? (senza nessuna polemica eh, sia chiaro?) ma questi non lo sono mica... sono tutte curve in appoggio, sponde o wallride, ultimamente... non che non faccia piacere vederne di belle foto, ma di piegoni veri e propri in questo topic ne abbiamo visti pochini... o-o

oink o-o

per come la vedo io se la bici è in piega ...è in piega e basta. che poi lo sia su una contropendenza, su un tratto in piano, sull asfalto, su una parabolica, su un wallride o dove cacchio ti pare il discorso non cambia.
Ogni colta che uno posta una foto parte sta polemica....proprio da chi di foto non ne posta mai.....
Se ti danno cosi fastidio fai richiesta che vengano rimosse....se non verranno rimosse ti prego di finirla con sta manfrina!
 
  • Mi piace
Reactions: le89le

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@bobbyes: queste sono le ultime foto che hai postato in questo topic....per cui prima di fare la predica agli altri...pensa a quello che fai tu.
Senza polemica è!

wallride2.JPG


3577056246_03a516474e_b.jpg

come volevasi dimostrare è partita la polemica che avevo scritto di non volere far partire, era solo un mio commento ad alta voce, anzi scritto và...
PS: quelle due foto avevano un motivo di essere postate, non le ho certo messe perché piegoni e tra l'altro quella in del wall era chiaramente scritto sotto che era O.T.

ma fa niente, fate finta di non avermi letto, continuiamo con le foto,
come avevo scritto non volevo innescare nessuna polemica!

oink o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
prima provochi e poi pretendi che nessuno risponda?
La foto delle tue tre bici l'hai messa per far vedere che hai il manubrio largo....cosa poco in topic dove si parla di pieghe.... e poi vieni a fare la paternale OGNI VOLTA con la storia delle sponde e dei walllride...ma chi l'ha detto che non sono pieghe?
ora basta. mi sono sfogato. spero di non vedere piu tuoi commenti simili.
PS se mi sbaglio ditemelo!
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io non gli do tutti i torti....cioè per me molte foto si potrebbe evitare di metterle..solo xkè si è inclinati di 2 3 gradi rispetto la posizione normale diventa un "piegone"...poi se è proprio na bella foto ben fatta, come potrebbe essere quella sul wall di bobbyes..benvenga!
e con questo finiamola con le ste frigne da pupi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo