Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grazie! Giro il 50% dei complimenti a Phill e Suprimu... MI SEMBRA IL MINIMO!

Loro sempre tonici in foto... sono sempre da poster!

non mi hai risposto però sul colore delle foto se è natural così o c'è qualche effetto vivido della macchina da ripresa attivato o post-produttivo.. o-o

ops... mi hai risposto mentre scrivevo..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Loro sempre tonici in foto... sono sempre da poster!

non mi hai risposto però sul colore delle foto se è natural così o c'è qualche effetto vivido della macchina da ripresa attivato o post-produttivo.. o-o

ops... mi hai risposto mentre scrivevo..


No... tarato bene il bianco in preproduzione... e poi correzione curva luci in postproduzione... ma nessun ritocco di saturazione visto che i colori delle Nikon sono già saturissimi di loro!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
No... tarato bene il bianco in preproduzione... e poi correzione curva luci in postproduzione... ma nessun ritocco di saturazione visto che i colori delle Nikon sono già saturissimi di loro!

E infatti.. notavo a parte casco e guanti di phil.. anche gli altri gialli i fiori e il verde dell'erba è bello carico! bello pieno!!

belle cmq!! come sempre ;-)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
ecco due pieghe al pistino, fotografi kernel e lau, nella prima rider io, nella seconda io e andre!

DSC_2963.JPG


DSC_2981.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo