Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti....ma i complimenti vanno fatti soprattutto a chi si è inventato sta figata di pista degna di un comprensorio francese....
il bello di questa curva doppia è che in uscita dalla curva verso destra si puo pompare la bici e "girarla" nel verso della curva successiva prendendole abbomba e stringendo le chiappe quando si atterra sulla seconda curva (in un altro tentativo sono finito nel bosco di fronte)....

PS se guardate nei miei filmati su vimeo c'è anche il salto soprannominato "il giochino" (solo marcio & dogo lo chiamano cosi) fatto da stfn...anche questo niente male...sia da vedere che da fare!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie a tutti per i complimenti....ma i complimenti vanno fatti soprattutto a chi si è inventato sta figata di pista degna di un comprensorio francese....
il bello di questa curva doppia è che in uscita dalla curva verso destra si puo pompare la bici e "girarla" nel verso della curva successiva prendendole abbomba e stringendo le chiappe quando si atterra sulla seconda curva (in un altro tentativo sono finito nel bosco di fronte)....

PS se guardate nei miei filmati su vimeo c'è anche il salto soprannominato "il giochino" (solo marcio & dogo lo chiamano cosi) fatto da stfn...anche questo niente male...sia da vedere che da fare!


Visto il video di quel transfert... proprio quell'efrem di Dogo Gabbana mi ha passato il link! STFN mi pare che esca un pò largo... ma missà che siamo OT...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Visto il video di quel transfert... proprio quell'efrem di Dogo Gabbana mi ha passato il link! STFN mi pare che esca un pò largo... ma missà che siamo OT...

Si si l'ha presa volutamente larga per provare la velocità... ma si pennella o Olla che è una bellezza con la giusta traiettoria.. devi vedere che sciccherie che vengono fuori bro....

fine OT...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
CONCLUDO: eravamo a fine giornata dopo aver fatto mille mila discese e per paura di arrivare troppo lento, stfn ci ha dato dentro di pedale ed è arrivato lungo....comunque sto giochino è fiko ed è interpretabile in vari modi.
FINE OT giuro!
 

cellophan

Biker superis
rider:io
spot:rave
foto:david

img0716p.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Piuttosto che usare un provider esterno, con i conseguenti problemi (per esempio molti sono bloccati da più di un firewall) di dimensioni, velocità caricamento pagina ecc ecc... perchè non le caricate direttamente sul Forum?

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/uploadphoto.php

Il pregio maggiore di caricarle direttamente su questo server è che usando il link che viene generato automatico, un volta postate vengono dimensionate in base alla risoluzione di chi naviga ;-)

Fine O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo