Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
wallride2.jpg

l'altro tentativo che ho fatto tra un pò volo fuori...


Pistino di calizzano???
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Rider Io
Photo.. amici
Location: Pistino nuovo di Calizzano
wallride2.jpg

l'altro tentativo che ho fatto tra un pò volo fuori...


Cacchio che figata!!!!
Pistino?!?!?!?!?!!?
Marcio, Yari....Nando e gli atri.....Ci andiamo?!?!?!?
Spettacolo...già mi immagino......Mawcio con la tutina dell'APE MAIA.....io con quella STWIATA.....sai che STYLA?!?!?!?!??!?!?:smile:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
@Manitu:
grande,allora sei tu !!!!
..mentre ti scattavano quella foto sull wall ride io e il mio socio Sugo stavamo salendo in piedi sui carrelli per le bici attaccati al Terrano !!!!!

...grazie mille per il freno ant. che mi hai prestato per domenica e complimenti per il wall !!!!!!

bellaaa Marco !!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@Manitu:
grande,allora sei tu !!!!
..mentre ti scattavano quella foto sull wall ride io e il mio socio Sugo stavamo salendo in piedi sui carrelli per le bici attaccati al Terrano !!!!!

...grazie mille per il freno ant. che mi hai prestato per domenica e complimenti per il wall !!!!!!

bellaaa Marco !!


essatto stavo proprio prendendo la rincorsa in quel momento... voi però mi sembravate in un momento instabile :smile:

per il freno meno male che mi son ricordato con la testa che ho e non sei dovuto correre a finale o-o

p.s la diligenza ha esalato l'ultimo respiro... e sta volta non è colpa mia che non le do da bere
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
essatto stavo proprio prendendo la rincorsa in quel momento... voi però mi sembravate in un momento instabile :smile:

per il freno meno male che mi son ricordato con la testa che ho e non sei dovuto correre a finale o-o

p.s la diligenza ha esalato l'ultimo respiro... e sta volta non è colpa mia che non le do da bere
piccolo O.T.
manitu ci sei te di guida il 2 giugno?? perchè la banda dei peluffiani quasi al completo verrà su..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo