Foto di PIEGONI!!!! Inizio io... fatevi sotto!!! [56K WARNING]

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rider: Jack Bisi
Spot: Aquila BP

aquila07.jpg

Ma questa l'hai scattata prima che ti si scaricasse il flash????
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Boh... questa è la prima foto che ho fatto domenica.
I flash erano ancora carichi (:rosik:)

cazz... devo imparare ad usare i flash come te... devo ammettere che prima preferivo i flash più sparati come quelli che utilizzavano DANX e BAZOOKA... ma ora che sto iniziando a capirci qualcosa di più, devo ammettere che capisco molte cose... certo... pure come utilizza il flash Pierpaolo Turri, non è male!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Dalla posizione dell'ombra.... ma lo so in maniera approssimativa... non saprei dirtelo con precisione da GPS!
uno era a sinistra della foto, quindi oltre la parabola...e l'ombra del flash da destra verso sinistra non si vede...è x questo che hai dertto che non è scattato il flash?
l'altro invece era a destra della foto...e quello mi sembra sia partito, cioè dalla foto si vede l'ombra di quel flash...
spiegami pure che devo iniziare a capire bene!
:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
TEO... correggimi se sbaglio... in alto nel cielo, alla DX di Jack Bisi, c'è una palla luminosa (Il sole)... il flash sembra che tu lo abbia posto al lato opposto un pò più in alto del rider (Sempre Jack Bisi) per contrastare la luce solare ed esporre correttamente il soggetto che, guardacaso, è sempre Jack Bisi (MA VA'????).... il risultato, molto ben visibile, è una bellissima foto (AZZ CHE SCOPERTA!).
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
TEO... correggimi se sbaglio... in alto nel cielo, alla DX di Jack Bisi, c'è una palla luminosa (Il sole)... il flash sembra che tu lo abbia posto al lato opposto un pò più in alto del rider (Sempre Jack Bisi) per contrastare la luce solare ed esporre correttamente il soggetto che, guardacaso, è sempre Jack Bisi (MA VA'????).... il risultato, molto ben visibile, è una bellissima foto (AZZ CHE SCOPERTA!).
capito!
:celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
TEO... correggimi se sbaglio... in alto nel cielo, alla DX di Jack Bisi, c'è una palla luminosa (Il sole)... il flash sembra che tu lo abbia posto al lato opposto un pò più in alto del rider (Sempre Jack Bisi) per contrastare la luce solare ed esporre correttamente il soggetto che, guardacaso, è sempre Jack Bisi (MA VA'????).... il risultato, molto ben visibile, è una bellissima foto (AZZ CHE SCOPERTA!).

Ci sei cascato!!!:duello:
per questo ho chiesto...

La palla luminosa non è il sole, ma è san SB800 travestito da sole!:smile:
Ho clonato via lo stativo!
Quindi, un flash, esterno curva a dx di jack, e sole radente (stava per scomparire dietro la montagna) a sx di jack...
se guardi come è la luce sulle persone sullo sfondo lo intuisci!

So' mago!:cucù:

Io senza jack non potrei fare foto, jack senza di me non potrebbe dimagrire 2kg a uscita!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo