• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle vostre gravel

yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
ok grazie. tutto sommato cifra ragionevole per il livello e risultato.
Direi di sì, tieni presente che nel costo, il kit telaio comprende, oltre al telaio e forcella, il reggisella, serie sterzo, perni passanti, collarino reggisella, supporto per il cambio di riserva, la verniciatura e spedizione comprensiva di tasse.
 
Ultima modifica:

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Per sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?
Va smontato il morsetto che tiene il manubrio. C'è una tabella con le loro indicazioni per tipo di manubrio e peso del ciclista, poi valuti con l'utilizzo se preferisci indurire o ammorbidere la risposta dello stem.
 
Reactions: yagone64

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Confermo che con carbonda ho avuto anche io un ottima esperienza di contatto, per mail sono molto rapidi e disponibili, poi ho scelto flyxii per questioni di costo e misure.
Molto bella cmq !!!
 
Reactions: yagone64

Classifica mensile dislivello positivo