Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piumach

Biker novus
14/4/19
21
18
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
City Bike Olympia
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
Semplicemente....stupenda! Raccontaci di più, com'è stata l'esperienza di acquisto?
Qualità e precisione di realizzazione?
Tempo fa l'avevo adocchiata anche io ma tra spedizione dalla Cina e remore varie ho desistito
Grazie, per l'acquisto è bastato contattare tramite email Carbonda, sono molto disponibili e rispondono velocemente, il telaio è arrivato più velocemente del previsto, un mese esatto da quando ho effettuato l'ordine, come manifattura, compresa la verniciatura, va più che bene, di sicuro non è al livello dei top di gamma delle marche più conosciute ma, stiamo parlando di un costo anche diverso, problemi durante il montaggio zero, l'unica cosa che non mi piace molto è la posizione di entrata dei cavi nel telaio, entrano tutti nella stessa apertura e tendono a rendere il movimento dello sterzo manubrio, non proprio fluido.
Adesso non mi resta che provarla su strada, sperando in un meteo più clemente :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

piumach

Biker novus
14/4/19
21
18
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
City Bike Olympia
Grazie, per l'acquisto è bastato contattare tramite email Carbonda, sono molto disponibili e rispondono velocemente, il telaio è arrivato più velocemente del previsto, un mese esatto da quando ho effettuato l'ordine, come manifattura, compresa la verniciatura, va più che bene, di sicuro non è al livello dei top di gamma delle marche più conosciute ma, stiamo parlando di un costo anche diverso, problemi durante il montaggio zero, l'unica cosa che non mi piace molto è la posizione di entrata dei cavi nel telaio, entrano tutti nella stessa apertura e tendono a rendere il movimento dello sterzo manubrio, non proprio fluido.
Adesso non mi resta che provarla su strada, sperando in un meteo più clemente :-)
Grazie per il feedback!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Polva73

Biker serius
24/9/15
106
29
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 3 2017
Capatina nel mondo gravel.....leggo pareri contrastanti qui...io purtroppo come si evince dalla mia foto subisco il "fascino" del marchio...
 

Allegati

  • GOPR0158_1612554396416.jpg
    GOPR0158_1612554396416.jpg
    777,7 KB · Visite: 131
  • IMG_20210205_152414.jpg
    IMG_20210205_152414.jpg
    1,6 MB · Visite: 132
  • IMG_20210205_152435.jpg
    IMG_20210205_152435.jpg
    1,4 MB · Visite: 131

Classifica mensile dislivello positivo