Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
Bello. Che telaio è? Ricorda il 3T Exploro, forse un po' più magro sull'obliquo.
Io l'ho preso da Carbonda, il modello è CFR696, comunque è un modello che rivendono anche altri, vedi ICAN, on one free ranger, Ridley Kanzo, ecc..., anche De Rosa ha nel proprio listino una Gravel che sembrerebbe utilizzi lo stesso telaio.
Il costruttore dovrebbe essere Fly Bike Asia derosa_gravel_chocolate-1.jpg
Questa la De Rosa Gravel
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io l'ho preso da Carbonda, il modello è CFR696, comunque è un modello che rivendono anche altri, vedi ICAN, on one free ranger, Ridley Kanzo, ecc..., anche De Rosa ha nel proprio listino una Gravel che sembrerebbe utilizzi lo stesso telaio.
Il costruttore dovrebbe essere Fly Bike Asia Vedi l'allegato 424891
Questa la De Rosa Gravel
Infatti l'On One Free Ranger era fra i papabili, tempo addietro. Quasi quasi ci faccio in pensierino.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Da prendere con le pinze e neanche io amo i colori "naturali", ma direi che ci sono dei precedenti che hanno fatto furore ;)
Vedi l'allegato 424915
Questa, la cannondale, è una delle cose più brutte (e per me inutili) mai viste ..................... dici che è stata un bestseller? Per fortuna non ne ho mai vista una in giro
 

yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
Da prendere con le pinze e neanche io amo i colori "naturali", ma direi che ci sono dei precedenti che hanno fatto furore ;)
Vedi l'allegato 424915
Vedi l'allegato 424916
Si ho preso anche le pinze :mrgreen:, a parte gli scherzi, si sa che la scelta dei colori, va a gusti personali, io volevo un colore vicino al beige militare, farò aerografare il caschetto dello stesso colore con le grafiche tipo elmetto marines, come già scritto, vediamo cosa verrà fuori
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Questa, la cannondale, è una delle cose più brutte (e per me inutili) mai viste ..................... dici che è stata un bestseller? Per fortuna non ne ho mai vista una in giro
Non piace neanche a me, ero d'accordo con quasi tutte le critiche ma Live and let die, per carità! Comunque penso abbia fatto i suoi volumi di vendita, ne ho viste diverse dal vivo e non ho tutte 'ste frequentazioni, tantomeno in tempi di pandemia. Ce n'erano tre proprio in colorazione sabbia alla Graverola e uno dei proprietari era ad un punto di timbratura con me: diceva che era nuova e ne elogiava la comodità; poi ne ho vista una in un gruppo in mezzo alle campagne e credo che fosse un'altra in consegna dal rivenditore ufficiale di Ferrara.
Si ho preso anche le pinze :mrgreen:, a parte gli scherzi, si sa che la scelta dei colori, va a gusti personali, io volevo un colore vicino al beige militare, farò aerografare il caschetto dello stesso colore con le grafiche tipo elmetto marines, come già scritto, vediamo cosa verrà fuori
Certo, infatti, non era una critica, i colori sono personalissimi! E poi io ho una graziella in verde Nato e avevo una Teammachine nera opaca come la tua Roadmachine, come potrei!
 
  • Haha
Reactions: yagone64

yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
Non piace neanche a me, ero d'accordo con quasi tutte le critiche ma Live and let die, per carità! Comunque penso abbia fatto i suoi volumi di vendita, ne ho viste diverse dal vivo e non ho tutte 'ste frequentazioni, tantomeno in tempi di pandemia. Ce n'erano tre proprio in colorazione sabbia alla Graverola e uno dei proprietari era ad un punto di timbratura con me: diceva che era nuova e ne elogiava la comodità; poi ne ho vista una in un gruppo in mezzo alle campagne e credo che fosse un'altra in consegna dal rivenditore ufficiale di Ferrara.

Certo, infatti, non era una critica, i colori sono personalissimi! E poi io ho una graziella in verde Nato e avevo una Teammachine nera opaca come la tua Roadmachine, come potrei!
La "Graziella" è spettacolare :-?: :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il colore è davvero bello, sono le molle che per me sono incompresibili e pure la linea è brutta brutta
a me piacciono le molle ed il colore, ma la linea è davvero brutta brutta.
anche la prossima gravel, quando sarà, avrà forcella ammortizzata, magari la lefty monopiastra ma senza bici cannondale attaccata.
 
  • Haha
Reactions: Nekro

yagone64

Biker popularis
26/10/20
60
69
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
Yagone 64 potrei sapere il costo del telaio?sarei interessato per un futuro acquisto,sul sito carbonara non vedo i prezzi..grazie
Così come da foto, quindi telaio verniciato un colore, forcella ud matte, reggisella, serie sterzo, perni passanti e un supporto cambio di scorta, l'ho pagato, al cambio nel momento dell'ordine, 650€, con spedizione compresa di tasse doganali, se ti servono i dettagli fammi sapere
Comunque se contatti Carbonda tramite mail, ti daranno tutte le info che vuoi, sono molto disponibili
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Così come da foto, quindi telaio verniciato un colore, forcella ud matte, reggisella, serie sterzo, perni passanti e un supporto cambio di scorta, l'ho pagato, al cambio nel momento dell'ordine, 650€, con spedizione compresa di tasse doganali, se ti servono i dettagli fammi sapere
Comunque se contatti Carbonda tramite mail, ti daranno tutte le info che vuoi, sono molto disponibili
Ma quindi te lo verniciano loro, del colore che vuoi ?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Classifica mensile dislivello positivo