Club Foto delle vostre gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yagone64

Biker popularis
26/10/20
59
68
0
59
Elblag
Visita sito
Bike
BMC Rodmachine
ok grazie. tutto sommato cifra ragionevole per il livello e risultato.
Direi di sì, tieni presente che nel costo, il kit telaio comprende, oltre al telaio e forcella, il reggisella, serie sterzo, perni passanti, collarino reggisella, supporto per il cambio di riserva, la verniciatura e spedizione comprensiva di tasse.
 
Ultima modifica:

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Per sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?
Va smontato il morsetto che tiene il manubrio. C'è una tabella con le loro indicazioni per tipo di manubrio e peso del ciclista, poi valuti con l'utilizzo se preferisci indurire o ammorbidere la risposta dello stem.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Grazie, per l'acquisto è bastato contattare tramite email Carbonda, sono molto disponibili e rispondono velocemente, il telaio è arrivato più velocemente del previsto, un mese esatto da quando ho effettuato l'ordine, come manifattura, compresa la verniciatura, va più che bene, di sicuro non è al livello dei top di gamma delle marche più conosciute ma, stiamo parlando di un costo anche diverso, problemi durante il montaggio zero, l'unica cosa che non mi piace molto è la posizione di entrata dei cavi nel telaio, entrano tutti nella stessa apertura e tendono a rendere il movimento dello sterzo manubrio, non proprio fluido.
Adesso non mi resta che provarla su strada, sperando in un meteo più clemente :-)
Confermo che con carbonda ho avuto anche io un ottima esperienza di contatto, per mail sono molto rapidi e disponibili, poi ho scelto flyxii per questioni di costo e misure.
Molto bella cmq !!!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Classifica mensile dislivello positivo