Altro giro altra corsa...
...altro regalo
...centrato in pieno un albero in PS1 ...sto vizio di m...a di fare le gare provando poco o niente
...una "trona" pazzesca, c'erano due commissari proprio dove ho abbracciato l'albero che si sono spaventati per la botta che ho tirato, non volevano farmi ripartire per paura che svenissi nel frattempo io raddrizzavo il manubrio respirando a fatica bestemmiando in aramaico
...sono un pirla lo so ma l'adrenalina scorreva a fiumi :-?
Lo SS funziona senza problemi quindi lascerò tutto così ma credo che inizierò a cercare un comando alternativo che stia nella parte inferiore del manubrio, più protetta da urti e roba simile.
Per l'occasione ho montato DHF davanti e DHR II dietro, leggermente meno scorrevole (il posteriore) ma sembrava di stare su un binario e la frenata super efficiente...bici mostruosa, ogni uscita/gara il feeling aumenta, sarò ripetitivo ma il carro mangia veramente ogni cosa e la forca comincia a fare il suo dovere...molto molto bello tutto ciò!!!
Nonostante la pausa amorosa con l'albero e una inspiegabile caduta di
catena a 300mt dalla fine della PS3 mi sono aggiudicato un buon 65° posto ...Knower felice
o-o