Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...trovata foto "in action" della garetta "Enduro dei Gufi" di domenica scorsa...cribbio sembro uno vero!!! :smile::smile::smile:

2ign3f5.jpg
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...primo o poi un paio di giorni me li faccio da quelle parti!!! :spetteguless:

P.S. Come va la nuova belva?! Prime impressioni?! Confidenza immediata?! La differenza di diametro ruota si sente?! ...fibrillazione galoppante!!!
Ti aspetto allora..

La bici va è una belva sia in salita sia in discesa..
L'ammo, dietro assorbe tutto va liscio che una bellezza.. devo ancora trovare il setting perfetto per la forcella (compressione alte - basse velocità ritorno psi) specialmente sullo scassato..
Per ora ho più limiti io che la bici..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ragazzi, Vi presento ufficialmente Big Betty :cucù:

4pz395.jpg


dpegpd.jpg


2cqdx7a.jpg


- Cockpit, sella e pedali trapiantati dalla vecchia Strive
- Guarnitura SRAM X01 con corona RACE FACE Direct Mount 30T
- Forcella FOX36 FLOAT 27.5 160 FIT4
- Ammortizzatore FOX FLOAT X CTD
- Guida catena rimosso
...il resto di serie

Ho pronto il disco da 200 per il posteriore ma ho finito gli adattatori, ho scoperto ieri sera che la nuova FOX nasce per dischi da 180 e l'unico adattatore che avevo ho dovuto montarlo all'anteriore :nunsacci:

Provata intorno a casa e ad occhio sembra più grande di come in realtà calzi una volta in sella, forse ho azzeccato la taglia :omertà:

SS gonfiato a 15bar, cavo tensionato, funzionamento perfetto...incrociamo le dita :smile:

Weekend in avvicinamento e scimmia galoppante, la metterò alla frusta per benino ...stay tuned for first riding impression :celopiùg:

...due domande a freddo:
- la guaina del cambio è come sul vecchio modello ossia si ferma nell'obliquo e riparte nei pressi del movimento centrale o è un unico pezzo che parte dal manettino e arriva al deragliatore?!

- magari ci prenderò "il dito" quindi non mi servirà ma il comando dello SS si potrebbe sostituire con un joystick stile YEP UPTIMIZER?!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi, Vi presento ufficialmente Big Betty :cucù:


- Cockpit, sella e pedali trapiantati dalla vecchia Strive
- Guarnitura SRAM X01 con corona RACE FACE Direct Mount 30T
- Forcella FOX36 FLOAT 27.5 160 FIT4
- Ammortizzatore FOX FLOAT X CTD
- Guida catena rimosso
...il resto di serie

Ho pronto il disco da 200 per il posteriore ma ho finito gli adattatori, ho scoperto ieri sera che la nuova FOX nasce per dischi da 180 e l'unico adattatore che avevo ho dovuto montarlo all'anteriore :nunsacci:

Provata intorno a casa e ad occhio sembra più grande di come in realtà calzi una volta in sella, forse ho azzeccato la taglia :omertà:

SS gonfiato a 15bar, cavo tensionato, funzionamento perfetto...incrociamo le dita :smile:

Weekend in avvicinamento e scimmia galoppante, la metterò alla frusta per benino ...stay tuned for first riding impression :celopiùg:

...due domande a freddo:
- la guaina del cambio è come sul vecchio modello ossia si ferma nell'obliquo e riparte nei pressi del movimento centrale o è un unico pezzo che parte dal manettino e arriva al deragliatore?!

- magari ci prenderò "il dito" quindi non mi servirà ma il comando dello SS si potrebbe sostituire con un joystick stile YEP UPTIMIZER?!

Bella,

cavi interni dovrebbero essere come sulla vecchia, remote del SS puoi cambiarlo con altri, anche il joystick del YEP dovrebbe funzionare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo