Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Spettacolo di bike Mark, e complimenti per la Superenduro ;-)
Una domanda sui copertoni... HR2 dietro da 2.4 e DHF da 2.5 Single ply EXO ?

Grazieeeeeeeee :celopiùg:

Gomma DT: High Roller II EXO Protection 2.3 60a
Gomma DV: DHF EXO Protection 2.5 42a Super Tacky

Fino ad un mese fa avevo Fat Albert 2.4 DV e DT.
In salita è un pò più faticoso nonostante la tanto declamata scorrevolezza dell'HRII ma in discesa è una vera goduria, non avrei mai pensato che le gomme potessero fare tutta questa differenza ...la DHF sembra un "bisturi" ;)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Grazieeeeeeeee :celopiùg:

Gomma DT: High Roller II EXO Protection 2.3 60a
Gomma DV: DHF EXO Protection 2.5 42a Super Tacky

ho anche io il DHF EXE 2.5 montato sugli IODINE e secondo me è una gran gomma... Anche se debbo dire che il mavic anteriore montato sui crossmax enduro è una figata...

Il DHF 2.5 è più stretto dell'HR2 2.3 ? Un mio amico ha messo l'HR2 2.5 dietro insieme al 2.5 DHF davanti e non si può vedere :D
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
ho anche io il DHF EXE 2.5 montato sugli IODINE e secondo me è una gran gomma... Anche se debbo dire che il mavic anteriore montato sui crossmax enduro è una figata...

Il DHF 2.5 è più stretto dell'HR2 2.3? Un mio amico ha messo l'HR2 2.5 dietro insieme al 2.5 DHF davanti e non si può vedere :D

ETRTO DHF 55/59-559

ETRTO HRII 58-559

...montate sono pressoché identiche ;)
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Ieri sera primo giro con la strive al 8.0 è giusto per non sbagliare in notturna :)

La bici subito bobbava molto poi si è sistemata la camera negativa con conseguente miglioramento

Il talas è comodo ma non fa miracoli su pendenze scassate

In discesa copia abbastanza bene anche se devo ancora regolare bene il ritorno dell'amo

I freni hanno un buon mordente ma perdono un filino a caldo ma basta mollarli un secondo per farli tornare efficienti


Mi mancano le regolazioni di fino ma direi che sono più che soddisfatto
 

Allegati

  • 20140328_172351.jpg
    20140328_172351.jpg
    62,3 KB · Visite: 73

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Complimenti , vedrai che con il rodaggio forka e ammo milgiorano (soprattutto la forka) , anche i dischi freno hanno bisogno di rodaggio per dare il meglio , finché non sparisce la rettifica tendono ad impastarsi
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ciao ragazzi,
oggi pomeriggio hanno rubato il mio cancellino nel cortile interno del condominio.
Chiedo a chi è della zona di Milano di tenere occhi e orecchie aperte.
E' una Canyon Strive ES 7.0 del 2012 in condizione come da fotografia.
Ho fatto denuncia dai carabinieri e segnalato il furto qua e la per la rete.
Ho già aperto un post nell'apposita sezione del forum per le bici rubate e chiedo anticipatamente scusa per la ripetitività del post
...avrei preferito perdere lo stesso valore della bici in contanti piuttosto che subirne il furto.
Grazie a tutti per le eventuali segnalazioni.
Ciao.

https://www.dropbox.com/sc/quvolcu4nsftoax/S509_-nmU6
 

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
bastardi! per quel che può valere, hai tutta la mia solidarietà
minkiasss.... ma ultimamente si sono buttati a rubare biciclette,in tv si vedono furti continui a negozi :specc::specc:

molto probabile che sia un prodotto molto facile da rivendere e nn rimane traccia nn essendo targata o tracciata,c'e' da avere paura girare su pista ciclabile ,ti sbucano dal nulla e ti portano via la bike:arrabbiat::arrabbiat:

oltre alla bomboletta per foratura mi porto dietro pure lo spray antiagressione al peperoncino .....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo