Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
wow... com'è andata? in teoria ad aprile farò la mia prima gara enduro... vediamo come va :)

Benone...sono super contento...ho portato a termine le 3 PS previste, non mi sono sdraiato, non ho danneggiato la biga e soprattutto mi sono divertito come un bimbo al parco giochi :smile:

E' dura ma la soddisfazione a fine giornata è tanta.

Prossima tappa Roasio - Rive Rosse 16.03

I Love Enduro :celopiùg:

P.S. ieri ho visto 3 Torque e 2 Strive e spero di vederne molte di più alla prossima...asfaltiamoli tutti :freeride: auhauahua
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
ahahahah siii
ieri sono andato a testare il percorso gara delle Cesane, la gente si meravigliavano della biga e cmq tutti a dire... ma come fai con una freeride? hahaha canyon può :smile:

però cavolo, un bel giro, mi ha spompato, forse devo veramente cambiare la higroller 2, troppo grip per la salita
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Anch'io con la mia Torque faccio dei bei giri pedalati, poi in discesa è una bomba!!! Quoto che l'High Roller è un chewing-gum difficile da pedalare soprattutto se come la mia è 42A!! Prova il 60A di mescola!!
ahahahah siii
ieri sono andato a testare il percorso gara delle Cesane, la gente si meravigliavano della biga e cmq tutti a dire... ma come fai con una freeride? hahaha canyon può :smile:

però cavolo, un bel giro, mi ha spompato, forse devo veramente cambiare la higroller 2, troppo grip per la salita
 

Packman

Biker serius
Salve a tutti.....sono nuovo da queste parti :smile:
Gia le doti da scalatrice della Strive le avevo appurate, ma questo weekend ho potuta testarla a pieno in discesa....ahhhhhh che goduria, ero contento come un bimbo con il giocattolo nuovo!!! :cucù:

1796500_10203099005576831_95620351_n.jpg


1376466_10152242565363908_285993196_n.jpg
 

Packman

Biker serius
BEnvenuto nel Club Strive, belle foto!

:celopiùg: grazie mille!!!! Il merito è anche del fotografo....
Solo che oggi l'amara sorpresa che il ctd di mamma fox mi ha già abbandonato, non so se è stato nell'atterraggio del roadgap della seconda foto che non è stato morbidissimo ma adesso è come se ho una float, non sente si imposta nessuna regolazione nemmeno trail....qualcuno ha già avuto di questi problemi????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo