Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Sulle colline...


image.php

cazz, tosto sto passaggio Stewie !
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Siiii ...trovata sul mercatino ma mancano ancora un sacco di pezzi...con "calma"!!!:medita:

...non è vero, c'ho una scimmia che metà basta!!! :smile:

eh eh grande !

io ho un po' di roba che mi avanza della mia strive, fammi sapere se ti serve qualcosa:
- manubrio renthal fatbar lite 740mm rise 10m
- cerchi crankbrother iodine 3 sbombolettati nero opaco, con ardent, e dhf e 11-36 shimano incluso
- pinza anteriore completa X0 trail e leva X7 originale
- pedali shimano xtr
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
no, non è molto tosto a dire il vero..certo, sono posti che conosco a memoria.
Il più tosto che ho fatto per ora, per chi conoscesse, è sul 422 in val di Ledro:
33f3keb.jpg


Per corretteza, questo non sono io ma un amico, io sono uno dei deu di lato..ma poi assicuro di averlo fatto XD

mi è saltato in mente anche a me, io quel passaggio non sono riuscito a farlo e anche in futuro non penso di farlo, la testa non mi lascia, quel gradino è troppo alto e non riesco a capire come si possa fare.

Uno del gruppo ce la ha fatto, il resto no, ma per fortuna il resto del Trail è bellissimo e fluido :)
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
mi è saltato in mente anche a me, io quel passaggio non sono riuscito a farlo e anche in futuro non penso di farlo, la testa non mi lascia, quel gradino è troppo alto e non riesco a capire come si possa fare.

Uno del gruppo ce la ha fatto, il resto no, ma per fortuna il resto del Trail è bellissimo e fluido :)
mi sono chiaramente giocato il jolly in quel punto..comunque l'ho copiato dolcemente, ma non so se lo rifarei! era uno di quei giorni in cui ti senti davvero bene!

il resto del sentiero, onestamente, è il più bello che abbia fatto probabilmente, con la chicca finale del sentiero della Trota...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
mi sono chiaramente giocato il jolly in quel punto..comunque l'ho copiato dolcemente, ma non so se lo rifarei! era uno di quei giorni in cui ti senti davvero bene!

il resto del sentiero, onestamente, è il più bello che abbia fatto probabilmente, con la chicca finale del sentiero della Trota...

Quel sentiero con la finale del Trota è bellissimo, uno dei più belli sul garda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo