Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
perchè?? :ueh:

1618525_404594189677452_1912467841_n.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
è carnevale, riesco a prendermi mezza giornata, allora via nella direzione più vicina possibilie per pedalare un pochino e... provare il mio attacco della gopro fatto da me, in un trail vicino casa

https://vimeo.com/88200270

(come si pubblicano i video direttamente sul forum? )

bellissimo! come lo hai realizzato? o-o

ps: se metti http anziché https dovrebbe riconoscerlo come video ed inserirlo automaticamente
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
la lunghezza di preciso non so, starà sul metro e mezzo,però l'ho fatto telescopico con 4 diverse lunghezze e, sopratutto, smontabile da poterlo riporre in borsa

image.php


il peso alla lunga se ne risente, questa discesa è stata corta, ma domenica ne ho fatte alcune lunghine dove accusavo un po di più il peso
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Azz..... 1 metro e 1/2 è lunghissimo!!! Pensavo bastasse meno!!!! Ma che attacchi e staffe hai usato??
la lunghezza di preciso non so, starà sul metro e mezzo,però l'ho fatto telescopico con 4 diverse lunghezze e, sopratutto, smontabile da poterlo riporre in borsa

image.php


il peso alla lunga se ne risente, questa discesa è stata corta, ma domenica ne ho fatte alcune lunghine dove accusavo un po di più il peso
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Azz..... 1 metro e 1/2 è lunghissimo!!! Pensavo bastasse meno!!!! Ma che attacchi e staffe hai usato??
alla base ho preso una semplice rotella girevole
$%28KGrHqF,!qEFBfVo4qV4BQnWclY9UQ~~60_35.JPG
tolto la ruota ed inserito il bastone... ho preso 2 tubi in acciaio, dove uno riesce ad entrare dentro l'altro... tagliati e bucati per le regolazioni. Per il contrappeso ho usato una vite con delle rondelle che raggiungono il peso della gopro

Per la lunghezza... si non è corto, però c'è la possibilità di accorciarlo, ho fatto un video a metà lunghezza, appena finisco l 'editing lo carico ;)
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Gran bel lavoro!! Che ingegno!!! Mi viene n voglia di provare a farlo anche a me!! Casomai se mi vuoi svelare anche come l'hai attaccato al casco e come hai attaccato la GoPro al palo (magari con foto) :celopiùg:
alla base ho preso una semplice rotella girevole
$%28KGrHqF,!qEFBfVo4qV4BQnWclY9UQ~~60_35.JPG
tolto la ruota ed inserito il bastone... ho preso 2 tubi in acciaio, dove uno riesce ad entrare dentro l'altro... tagliati e bucati per le regolazioni. Per il contrappeso ho usato una vite con delle rondelle che raggiungono il peso della gopro

Per la lunghezza... si non è corto, però c'è la possibilità di accorciarlo, ho fatto un video a metà lunghezza, appena finisco l 'editing lo carico ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo