• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
rush 5 USA. pensa che io la volevo bianca, e mio zio me l'ha portata così perchè c'era solo così pronta, e devo dire che è molto bella, e dal vivo è ancora più brillante.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
eccola qua, ancora vergine, forse riesco a fare un'uscitina stasera...
ne avrei proprio voglia!!!!

bella, ma una domanda: perché l'ammo montato così e non al contrario? in quella posizione il carro sposta un peso maggiore e la sospensione è quindi meno efficace (anche se è più teorica che pratica questa cosa, essendo un ammo ad aria...). Non mi sembra che il movimento del carro possa far toccare l'ammo sul telaio...
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
49
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe
Bel mezzo, come ti trovi con lo speed ball, per curiosità l'hai preso in italia o via internet? o-o

Sono soddisfattissimo! :-? In zero attimi ti trovi col culo basso...Io non mi ero mai preso la briga di abbassare la sella quando non avevo lo SPEED B e non immaginavo minimamente quanto fosse + divertente e sicuro guidare in discesa.
L'ho comprato dal mio sivende a Vignola (MO).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già...
e tra l'altro quasi impossibile toccare i registri mentre si va, perché ti si spostano sotto le dita!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

Immagino, ma quanto l'hai pagato se non sono indiscreto?
Ma il funzionamento è o tutto basso o tutto alto? è pratico da usare in movimento o conviene fermarsi per azionarlo?
thanks sono molto incuriosito ma credo che il prezzo sia un po' troppo proibitivo....o-o
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
oddio, sarà già grassa usarla tarata così... comunque il post non si può bloccare, ha solo la rotella di registro e immagino sia meglio fare da fermi
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
49
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe


Se devo essere sincero il prezzo non lo so perchè l'ho comprato a pacchetto con la bici, anche se è arrivato 6 mesi dopo...Nel frattempo ne avevo montato uno normale.
Ad ogni modo l'importatore penso sia AREAB, sul suo sito dovresti trovare il prezzo di listino.
La regolazione al volo è comoda, ci fai la mano velocemente. Il comando al manubrio lo ritengo suprefluo. La qualità costruttiva sembra elevata. La regolazione è "infinita", insomma lo puoi abbassare anche solo di 1 mm.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Notizia dell'ultima ora: SEMBRA che Modolo AREAB non tenga più Maverick. Il nuovo distributore è una vecchia conoscenza del settore. Siccome la notizia l'ho avuta in anteprima in via confidenziale devo aspettare almeno la fine dell'Eurobike per sbilanciarmi.
Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 250,00 Euro. (quasi mezzo milione delle vecchie lire...). Ravanando per bene su internet si dovrebbe trovare attorno ai 200 Euro circa. Il comando remoto l'ho visto: comodo ma esteticamente un aborto senza contare che il filo esce al posto della levetta e che la guaina cambia posizione da canotto esteso a canotto compresso. un pò come accade al cavo del freno anteriore con la forcella ammortizzata... Secondo me quei 30-40 euro del remopto si possono risparmiare.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Avevo chiesto da quanto tempo usi lo Speedball...
Mi ricordo tel telaio Nomad che era da Sportissimo a Vignola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo