[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se l'avevo già postata, comunque questa è la mia bimba:

immag475sd4.jpg
 

denta

Biker perfektus
ke dire doppio , triplo , 4plo sbavo ... xò la pyre era + bella ... a quando 1 confronto fra le 2 ?

Ho già scrito qualcosa all'ultima pagina del topic "Ciao ciao Pyre... Ciao Blur" ma mi riserbo di prendere maggiore confidenza con il Blur.

In sostanze la Pyre è un po' più lunga e pesante quindi da molta più sicurezza di discesa specialmente sul veloce mentre la Blur è più leggera e piccolina e viene fuori in salita e nell stretto. La Pyre la sentivo più gripposa nelle salite tecniche ma probabilmente tutto è dovuto alle gomme che sul blur non sono UST e che quindi devo tenere più dure... questo we sgonfio un po' e vediamo!

P.S. Però non ditemi che era più bella la Pyre perchè già ho sofferto abbastanza :°(
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
49
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe
Finalmente ho avuto il tempo di fare un paio di scatti alla mia belva...Eccola in assetto da pedalata. :))):
 

Allegati

  • DSCN0213.jpg
    DSCN0213.jpg
    144 KB · Visite: 188
  • DSCN0214.jpg
    DSCN0214.jpg
    133,5 KB · Visite: 66

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
faléstra;1481685 ha scritto:
Finalmente ho avuto il tempo di fare un paio di scatti alla mia belva...Eccola in assetto da pedalata. :))):

Bel mezzo, come ti trovi con lo speed ball, per curiosità l'hai preso in italia o via internet? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo