[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robjumper

Biker ciceronis
Molto bella questa biga bianca,mi potresti dire brevemente come è montata?ciao.:-?

Ciao, la bici l'ho presa già assemblata da DSB

Forka Marzocchi AM SL 1
Ammortizzatore FOX DH5 Air
Cambio post. e comandi SRAM X9
Freni AVID Juicy 7 185/185
Guarnitura TRUVATIV Stylo 44/32/22
Ruote e mozzi DT SWISS
Manubrio e attacco manubrio RACE FACE
Reggisella THOMSON
Deragliatore ant. SHIMANO XT
Pacco pignoni e catena SRAM
Sella WTB
Serie sterzo CANE CREEK S3
Gomme KENDA Nevegal 2.35

:prost:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Questa è la mia am, non sarà all'ultimo grido ma si lascia pedalare..

ma stai scherzando?!?! Quella è uno spettacolo di bici!!!!:-?
Prova a sostituire l'ammo originale (che è un cesso, perdonami) con un fox ad aria da 200mm (sulla mia c'è un banalissimo float con la sola regolazione del ritorno) e poi vedi di quanto migliora!!!!!!:-?

comunque occhio, mai mettere i diti sui dischi incandescenti :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao, la bici l'ho presa già assemblata da DSB

Forka Marzocchi AM SL 1
Ammortizzatore FOX DH5 Air
Cambio post. e comandi SRAM X9
Freni AVID Juicy 7 185/185
Guarnitura TRUVATIV Stylo 44/32/22
Ruote e mozzi DT SWISS
Manubrio e attacco manubrio RACE FACE
Reggisella THOMSON
Deragliatore ant. SHIMANO XT
Pacco pignoni e catena SRAM
Sella WTB
Serie sterzo CANE CREEK S3
Gomme KENDA Nevegal 2.35

:prost:

Per curiosità, l'hai pesata?
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ma stai scherzando?!?! Quella è uno spettacolo di bici!!!!:-?
Prova a sostituire l'ammo originale (che è un cesso, perdonami) con un fox ad aria da 200mm (sulla mia c'è un banalissimo float con la sola regolazione del ritorno) e poi vedi di quanto migliora!!!!!!:-?

comunque occhio, mai mettere i diti sui dischi incandescenti :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oh.. questo ragazzo ha o ha avuto qualsiasi modello di Specy. E' la nostra memoria storica :-?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
ma stai scherzando?!?! Quella è uno spettacolo di bici!!!!:-?
Prova a sostituire l'ammo originale (che è un cesso, perdonami) con un fox ad aria da 200mm (sulla mia c'è un banalissimo float con la sola regolazione del ritorno) e poi vedi di quanto migliora!!!!!!:-?

comunque occhio, mai mettere i diti sui dischi incandescenti :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao Dy. Mio cugino deve cambiare l'ammo sull'Enduro del 2004. Quale mi consigli? Quello originale, il Fox RL da 190, è esploso.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
OT: ehm.. io un dì feci esplodere un ammo COIL... :oops:
ma il mecca magico me lo riparò! :-)

Pssss... chiedilo in mp o qui!

Qui il problema è diverso. Il tubo interrotto non ha il fermo per il reggisella. Tra una buca e l'altra il collarino si è lasciato andare e il canotto ha sfondato il serbatoio dell'ammo!!!!! Peggio di così........
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Qui il problema è diverso. Il tubo interrotto non ha il fermo per il reggisella. Tra una buca e l'altra il collarino si è lasciato andare e il canotto ha sfondato il serbatoio dell'ammo!!!!! Peggio di così........

Scusate l'o.t. qui si dovrebbero postare solo foto di bici am/enduro, lo so (comunque si rompono e un consiglio può esser utile anche qui), ma ho poco tempo per fare giri di copia e incolla...
Per prima cosa createvi un anello di fermo per il reggi. Mal che vada usate un collarino per fissare le luci posteriori, stretto a morte.
Per il cambio di ammo io avevo messo un float da 200mm. la bici cambia moltissimo, bobba molto meno dell'ammo originale che, personalmente, fa abbastanza cacare, e ha pure più corsa... non si possono montare ammo col serbatoio, ma non è un problema, io li ci vedo un benissimo un RP3 o il nuovo RE23. Mi raccomando interasse da 200, al limite girate sottosopra la bielletta posteriore.
Non è poi quel gran male la morte dell'ammo originale, vedrai che la bici migliorerà...
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Scusate l'o.t. qui si dovrebbero postare solo foto di bici am/enduro, lo so (comunque si rompono e un consiglio può esser utile anche qui), ma ho poco tempo per fare giri di copia e incolla...
Per prima cosa createvi un anello di fermo per il reggi. Mal che vada usate un collarino per fissare le luci posteriori, stretto a morte.
Per il cambio di ammo io avevo messo un float da 200mm. la bici cambia moltissimo, bobba molto meno dell'ammo originale che, personalmente, fa abbastanza cacare, e ha pure più corsa... non si possono montare ammo col serbatoio, ma non è un problema, io li ci vedo un benissimo un RP3 o il nuovo RE23. Mi raccomando interasse da 200, al limite girate sottosopra la bielletta posteriore.
Non è poi quel gran male la morte dell'ammo originale, vedrai che la bici migliorerà...

Grazie mille per i consigli. L'RP3 ce l'ho sulla Meta ed è un gran ammo. Proverò ad indirizzarlo su quello.
Scusateci tutti per l'O.T.
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito

Ora anche io rientro in questa fascia,a presto foto migliore, colpa di una spalla fuori uso a causa di una caduta per ora meglio di cosi non posso fare.
Poi ho gia deciso un paio di upgrade estetici http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=115,che appena guarisco metto su.
Ciao!


URL%5D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo